martedì, febbraio 27, 2007

L'INTER E' DAVVERO LA SQUADRA DEI RECORD

Una cosa che pochi saano (io non la sapevo) l'ho trovata oggi su un sito. Leggete qui:

1960-1968 La "Grande Inter" , protagonista in Italia, in Europa e nel Mondo, è da sempre considerata l'Inter di Angelo Moratti. . Ci racconta - Rino Tommasi - della "Grande Inter": . ".... Chi ha buona memoria oppure una certa età ricorderà che negli anni sessanta l'Inter di Herrera rimase 99 PARTITE SENZA VEDERSI ASSEGNARE UN RIGORE CONTRO. Quella serie fu interrotta il 19 marzo 1967 all' Olimpico da Concetto Lo Bello che assegnò alla Roma un rigore che però il tedesco Jurgen Schultz sbagliò colpendo la traversa... ...Sempre nella stessa partita un episodio che mi era sfuggito dalla tribuna ma che lo stesso Lo Bello mi ha raccontato in una cena molti anni dopo. Ad un certo punto Armando Picchi colpì con un pugno Schultz. Lo Bello non se ne accorse ma il segnalinee attirò la sua attenzione. Lo Bello corse da lui e tornando al centro dell'area disse. "Armandino, mi sa che te ne devi "andare". D'accordo, gli rispose il giocatore, però s'esce in due". Fuori tutt'e due, Picchi e l'incolpevole tedesco. Questi era Concetto Lo Bello."

Per leggere la notizia direttamente dal sito clicca qui

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example