venerdì, febbraio 02, 2007

C'E' QUALCOSA CHE NON TORNA...

Spinelli, rimpianto chiamato Gea

"Loro più corretti di molti agenti"

Al termine della finestra di un mercato non particolarmente ricco, Aldo Spinelli, presidente del Livorno che ha visto la sua squadra rinforzata con gli innesti di Cesar e Fiore rimpiange la Gea. "La Gea era più corretta di molti procuratori - ha commentato - Veniva incontro alle esigenze delle società oltre degli assistiti". Ed ancora: "E' stato colpevolizzato un gruppo mentre ci sono molti agenti associati tra loro".

Rimpiange il passato, un mercato più vivo, forse addirittura più semplice. Ora si sente ostaggio dei procuratori, per il presidente del Livorno nulla sembra essere cambiato dopo Calciopoli per quanto riguarda le lobby di procuratory nel calciomercato. Anzi, Aldo Spinelli, ritiene sia stato fatto un passo indietro da questo punto di vista a tal punto da rimpiangere la dissoluzione della Gea, che, secondo il numero 1 amaranto, tutelava molto di più le società dal punto di vista economico e rendeva più facili le operazioni di mercato. "Non ho fatto molte trattative con la Gea - ha detto Spinelli - Però con me sono stati sempre corretti al cento per cento comportandosi benissimo".

Poi l'accusa contro i procuratori "slegati" che renderebbero difficili le trattative: "E' stato colpevolizzato solo un gruppo, mentre ci sono tanti altri agenti associati tra di loro...".

Fonte: TGCOM

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example