martedì, maggio 30, 2006

W LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE DEL PENSIERO....

In un’intervista di Alberto Cerruti sulla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha spiegato: «Sono convinto che la Juve rimarrà in serie A e stiamo lavorando per questo. Abbiamo vinto questo campionato regolarmente e per questo è stato giusto festeggiare. Moggi ha commesso soltanto peccati di superficialità».
Una rivisitazione dell’ultima stagione dimostra che non tutto è stato regolare: errori e situazioni non sempre clamorosi, però mirati e capitati in momenti fondamentali, destinati però a suscitare nuovi sospetti, dopo quanto è emerso attraverso le intercettazioni. Con l’aggiunta del primo caso di moviola in campo, dettata dall’ex arbitro Pellegrino, ora team manager del Messina, pronto a far annullare per fuorigioco un gol segnato dal Chievo. L’intervista rischia di costare a Capello il deferimento.
Di certo non è piaciuta a Guido Rossi, commissario straordinario della Figc, irritato per alcuni passaggi: «Capello è un ottimo allenatore,ma capita anche a lui di dire castronerie ».
Una censura netta: il commissario ha trovato le parole del tecnico bianconero inattese, stonate e fuori luogo, nelle conclusioni (la Juve in A e lo scudetto regolare, sapendo che le eventuali irregolarità del campionato 2004-2005 devono ricadere sul campionato appena concluso) e in rapporto al momento, visto che l’Ufficio Indagini sta lavorando per decifrare contorni e responsabilità precise del più grande scandalo della storia del calcio italiano. Rossi, come nel caso di Cannavaro, è pronto alla linea dura.

Prima di tutto: la libertà di pensiero in Italia esiste ancora?
Fatemi capire: tutti ci attaccano e nessuno può difenderci perchè i rischi sono multe, esclusione a furor di popolo (malato di mente!) dalla nazionale, squalifiche, carcerazione, flagello, lavori forzati e pena di morte (decapitazione, una soluzione molto umana). Io prego ogni sera perchè i giocatori della Juve (Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi e Del Piero) abbandonino in asso il ritiro e non partecipino al mondiale, oppure che giochino male, per farla pagare a tutti! FUORI AL PRIMO TURNO!!!!
Poi, chi l'ha detto che "Una rivisitazione dell’ultima stagione dimostra che non tutto è stato regolare: errori e situazioni non sempre clamorosi, però mirati e capitati in momenti fondamentali, destinati però a suscitare nuovi sospetti, dopo quanto è emerso attraverso le intercettazioni". La solita imparziale ed equilibrata stampa italiana....

Ogni giorno che passa mi vergogno sempre di più di vivere in questo paese! Complimenti e come al solito: VIVA L'ITALIA!!!!

FORZA JUVE SEMPRE!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I love your website. It has a lot of great pictures and is very informative.
»

Anonimo ha detto...

Your are Excellent. And so is your site! Keep up the good work. Bookmarked.
»



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example