martedì, maggio 30, 2006

COSA POSSIAMO FARE?


Ieri leggevo la composizione della "squadra di SKY" per i mondiali e con grande piacere ho notato che mancava il nome di Sconcerti... I casi sono 2: o è stato un errore, oppure le migliaia di telefonate a SKY di juventini infuriati che adducevano il motivo della loro prossima disdetta del contratto con la TV PAY al comporatamento di alcuni giornalisti, in primis dell'ex dirigente della Fiorentina, ha dato i suoi frutti.
Ora, se fosse così un pò mi dispiacerebbe, ma non si può più andare avanti in questo modo. Da ora in poi solo 3 parole conosceremo: boicottaggio, guerra e odio.

Boicottaggio a tutto ciò che non ci porta rispetto, a tutti i media che non aspettavano altro che questi giorni per tirarci addosso quintali di letame fumante (lo stesso che loro hanno mangiato per anni e anni, mentre noi godevamo)! Quindi disdetta a SKY (personalmente mi spiace, perchè non ho nulla contro la TV di Murdock, ma è un atto dovuto per recare un danno alle altre squadre), divieto totale di acquistare quotidiani sportivi (fatta eccezzione in casi eccezionali per TuttoSport) e assoluto divieto di guardare salottini e programmi calcistici (soprattutto in cete emittenti).
Guerra intesa come metaforica e morale a coloro che ci stanno rovinando. Guerra significa combattere per ciò in cui crediamo, guerra significa non abbandonare proprio nel momento di difficoltà, guerra significa stringersi ancora più attorno alla strada e a coloro che in questi giorni ci stanno infondendo fiducia nel futuro. Guerra significa scendere in strada in tutta Italia se dovessimo essere i soli a pagare, guerra significa radunarsi e manifestare già da oggi, guerra significa far sentire la nostra voce a coloro che non vogliono sentirla!
L'odio
che dobbiamo provare per qualunque altra squadra. Siamo da sempre soli, ma da oggi in poi dobbiamo esserlo ancora di più! Non potranno più esistere gemellaggi ed amicizie (intese in senso calcistico), dovremo tifare sempre e comunque contro a ogni squadra italiana in Europa, dovremo disprezzare giocatori e tifosi avversari, dovremo (ahimè) tifare contro la Nazionale, e cioò mi spiace ma solo per i 5 juventini e Lippi. Bello fare i moralisti quando ci presentiamo con giocatori che nel mondo hanno l'immagine di Totti, Gattuso e Materazzi, i quali vengono sconfitti 10 a 0 da Del Piero in signorilità e classe. FUORI AL PRIMO TURNO E A CASA I NOSTRI! Non ci meritare! Affogate nel fango da voi stessi creato...

E chi l'ha detto che, alla fine di questa storia, non sia io a ridere....
Milanisti attenti, se crolla il muro di omertà e di falsità che vi protegge, scoprirete un mondo molto difficile...
Romanisti e fiorentini.... Non dormirei seremo neanche se fossi in voi...
Interisti.... Lasciamo perdere perchè non vincereste neanche la serie C2!
E bolognesi... ora fate presto a parlare.... Ma certi dossier e certi manini io non me li scordo... Voi invece fate presto a dimenticare le schifezze di cui vi siete macchiati e a fare i falsi moralisti!

ESISTE UNA SOLA FEDE: IN SERIE A, IN SERIE B, IN C O NEI DILETTANTI, TI SEGUIRO' OVUNQUE E SARAI PER SEMPRE LA SQUARDA PIU' PRESTIGIOSA DEL MONDO!!!

FORZA JUVE SEMPRE!!!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nice idea with this site its better than most of the rubbish I come across.
»



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example