martedì, maggio 23, 2006

PETIZIONE ONLINE

Popolo juventino, ho pensato a questa petizione online per dare voce a noi tifosi.
Credo concordiate tutti con me che si sono raggiunti tutti i limiti di sopportazione, non possiamo starcene con le mani in mano a subire attacchi mediatici di ogni tipo.
Noi non abbiamo giornali, non abbiamo TV e i giornalisti juventini non prendono mai le nostre difese.
Siamo "soli contro tutti" come al solito, ma nel periodo più difficile della storia della Juve dobbiamo dare alcuni segnali:

1) Sorreggere più di prima la nostra gloriosa società, perchè i veri tifosi si vedono adesso. Hanno rovinato la nostra invidiata leggenda, hanno tradito migliaia di fedelissimi appassionati, ci hanno fatto soffrire come dei cani! E chi prende le difese della nostra squadra?
La proprieta? Esiste nella Juventus una proprietà?
I giocatori? Dopo 2 mesi di silenzio stampa non hanno detto mezza parola, solo Alex ci ha dato qualche speranza per il futuro
I giornalisti, che si preoccupano solo di spararci addosso vagonate e vagonate di letame fumante?Le televisioni, questo mondo oggettivamente oligopolistico, dove uno ordina e 1000 sottoposti eseguono?

No amici miei, nessuno è con noi. Nei tanti momenti di gloria era facile salire sul carro dei vincitori, parteggiare per i colori bianconeri era garanzia di felicità, successi sportivi e possibilità di farsi beffe degli altri; ma ora abbiamo bisogno di essere uniti, di non abbandonare la barca che affonda: se lo fanno i capitani, non facciamolo noi umili mozzi.

Ancoriamoci al titanic che affonda, meglio morire da eroe che vivere da codardo!

2) Firmiamo qui la nostra petizione.

Ci tengo ad evidenziare il fatto che non mi interessa fare l'avvocato del diavolo, come hanno sempre fatto i tifosi delle altre squadre: se abbiamo sbagliato pagheremo.
Quello che mi preme è che le indagini non siano a senso unico, quando è palese che Moggi e co. erano solo una ruota dell'ingranaggio marcio che ha rovinato il mondo del calcio. Quello che mi disgusta è il linciaggio mediatico che da sempre subiamo. Siamo comsapevoli del fatto che attaccare la Juventus fa vendere i giornali perchè interisti, milanisti, ecc... possono soffocare il dolore dell'inferiorità negli articoli dei gionalisti, che nulla fanno per sopire le proteste, anzi le alimentano in maniera esponenziale. Adesso basta.

Popolo juventino, siamo 15 milioni di tifosi, facciamo sentire la notra voce!

FORZA JUVE SEMPRE!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

bassopolemico ha detto...

Alè! Via con la petizione!

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/channel/UCDvaYOHHdj7b4YLeGa3ZOFw



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example