martedì, maggio 23, 2006

VAI MARCELLO!!!



Lippi: "Campagna infame, querelerò"

"Chiarisco un'altra volta, l'ultima. Non ho mai avuto un procuratore in vita mia, non ho mai avuto rapporti con la Gea. Mio figlio non è mai stato il mio procuratore, ho avuto con Moggi e con altri rappresentanti del calcio rapporti, ma non ho mai ricevuto pressioni. Da oggi pomeriggio penso solo alla squadra e al mondiale. Sui giornali ho letto tante cose in malafede. Tra poco, scatteranno le querele".

Così Marcello Lippi dopo l'incontro avuto a Coverciano con il commissario della Figc Guido Rossi, che ha ribadito a lui ed alla squadra la massima fiducia in vista dei mondiali.

Vai Marcellone!!! Difenditi da ste merde e querela chiunque!

Spero con tutto il cuore che l'Italia faccia una figuraccia ai mondiali... Oppure che Gigi si faccia un autogoal in finale che ci faccia perdere! Dovete soffrire come abbiamo sofferto noi!

FORZA JUVE SEMPRE!!!!!!!!

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example