mercoledì, maggio 24, 2006

INCREDIBILE: LEGGERE QUESTE COSE MI FA VENIRE IL VOMITO


Lippi: "Mi chiamano sconosciuti, mio numero sui giornali"
COVERCIANO (Firenze), 24 maggio 2006

E' stupito il c.t. della Nazionale Marcello Lippi che alla fine dell'allenamento si sfoga con i giornalisti: "Negli ultimi giorni ho ricevuto quattro o cinque telefonate di persone che non conoscevo. Per fortuna, tutti gentilissimi. Quando ho chiesto come avessero avuto il numero del mio cellulare, mi hanno detto che era a pagina 104 o 106 del libro sulle intercettazioni nel calcio pubblicato l'altro giorno. È una cosa indegna, è una cosa vergognosa. Vi rendete conto? Certo, nel giro di un giorno cambio numero, mi chiedo se sono passibili di querela". Comunque, aggiunge Lippi, "Dite a quelli che dicono che sono teso, che non è vero che sono teso, sono sereno. Dispiaciuto, questo è un incontro informale con voi, ma c'è grande serenità. Non è un problema, perchè cambio telefono. Lo squallido di questo è che mi dispiace che vengano fatte queste cose. Godrà qualche bambino...", afferma Lippi alludendo all'eventuale beneficenza di possibili risarcimenti giudiziari.


Ma stiamo scherzando? Io spero vivamente di si!
Ma dico, in che paese viviamo? Sono davvero senza parole!

Gli italiani moralisti... ah ah ah ah ah

Giù il cappello davanti a queste dimostrazioni di democrazia e privacy... VIVA L'ITALIA!!!!

Marcello querelali tutti, lasciali in mutande!!!
E dimettiti dalla Nazionale... Non perchè sei colpevole di qualcosa, ma perchè l'Italia non ti merita! Facci perdere il mondiale! Devono tutti soffrire!

FORZA JUVE SEMPRE!!!!

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example