mercoledì, maggio 24, 2006

UN PO' DI COSE INTERESSANTI DI OGGI


13:51 Cannavaro: Serie B? Nessun problema, resto

Cannavaro, dal raduno della Nazionale, ribadisce la sua fedeltà alla Juve. "Sono orgoglioso di essere un giocatore della Juve. La serie B? Nessun problema a giocarci, ho altri due anni di contratto e li voglio rispettare". Cannavaro non è critico nemmeno con De Santis "Nel 2005 ci ha arbitrato 6 volte, 5 in campionato e una in supercoppa e non abbiamo mai vinto. In quest'ultima partita ci furono episodi contro di noi e nessuno ha mai detto nulla". Cannavaro è dispiaciuto per l'accanimento nei confronti di Moggi. "Riceveva 400 telefonate al giorno, ora queste si saranno ridotte a 3-4 e questo francamente mi spiace. Prima di condannare le persone aspettiamo la conclusione delle indagini".

Chapeau!!! Sei un vero capitano!!!



14:10 Cannavaro: Non solo Juve, era il sistema"

Non è solo una questione di dirigenti Juve, era il sistema del calcio intero italiano ad andare così" ha detto Fabio Cannavaro, capitano della nazionale e giocatore simbolo della Juventus, dal ritiro azzurro di Coverciano. "L'immagine è questa perché a essere intercettato è stato il direttore" ha aggiunto Cannavaro riferendosi a Moggi.

Vai Fabione, inizia a vomitare su tutto e tutti!!! E non ti preoccupare del resto: tu ormai sei per tutti il dopato e il macellaio.... Per noi sei semplicemente "il capitano"!!!



14:11 L'Espresso si scusa con Lippi

Scuse dell'"Espresso" a Lippi: "Per una svista - scrive in una nota - nel volume 'Il libro nero del calcio' è stato pubblicato il numero di telefono di Marcello Lippi. L'espresso si scusa con l'interessato. L'informativa dei carabinieri elencava diverse migliaia di numeri di telefono: nonostante l'impegno della redazione per tutelare la privacy, purtroppo alcuni sono sfuggiti alla revisione".Repubblica.it

Ma dai? "Casualmente" è finito nello stupendo "Libro nero del calcio" il suo numero di telefono... Ora manca numero e dati personali di Moggi, vita storia e miracoli di Giraudo e la pubblicazione integrali del libro scritto da Del Piero :"Io in realtà non sono un campione ma solo un dopato"... Ma fatemi il piacere!!!




CALCIO, SPINELLI: MOGGI NON MERITA DI ESSERE PUNITO
Aldo Spinelli propone una Lega separata dalla Federazione: ''La Lega non c'entra niente con quanto successo - ha detto il presidente del Livorno - anzi dovrebbe prendere le distanze dalla Federazione e diventare pienamente autonoma. Siamo 42 società e meritiamo di avere rispetto e governare''. Spinelli difende Moggi: ''Sono 20 anni che lavoro nel calcio e con Luciano, io lo stimavo e lo stimo perchè con me non ha mai fatto niente di illecito. Per fare degli illeciti bisogna che ci siano dei conniventi. Che punizione merita? Nessuna''.
Spinelli, ma sei pazzo? Il più pericoloso criminale della sotia è ancora in libertà e tu parli così???
Moggi&C. pronti a cambiare squadra.Pensavano potere con altri designatori
Secondo alcune nuove intercettazioni, rivelate dal sito di Panorama, la "Cupola" era pronta a cambiare squadra e a mantenere il potere anche se fossero cambiati i designatori. Secondo il dossier dei Carabinieri, datato 2 novembre 2005, "emergono elementi suscettibili di conferire la continuità al disegno criminale della compagine nell'ambito del settore arbitrale anche di fronte ad una sostituzione dei designatori, che in ogni caso possono incidere verso la classe arbitrale, e non solo, facendo leva sulle cariche ricoperte nelle federazioni internazionali".Il 29 marzo 2005, alle 23.16, Bergamo chiama la segretaria Maria Grazia Fazi e le racconta una telefonata con Massimo Moratti nel quale parlano del futuro delle designazioni arbitrali. Lo scopo, secondo i Carabinieri, è di magnificare il peso internazionale suo e di Pairetto che "offrirebbe alla Figc la possibilità nel caso di una loro sostituzione, di sfruttare il peso che rispettivamente i predetti ricopronto nella Uefa e nella Fifa, affidando loro degli incarichi nel settore tecnico". L'ex designatore vuole fare colpo sul patron dell'Inter "per far comprendere - scrivono i Carabinieri - il tornaconto che ne ricaverebbero le società italiane più che la Figc".Moggi parla vagamente con Biscardi di un possibile approdo ai nerazzurri e il conduttore del "Processo" gli parla dei cambiamenti alla Juve: "è rancoroso. Sto Montezemolo è un figlio di p..., questo o caccia a Giraudo, hai capito? ... e hai capito? allora tu te ne devi andà prima". L'ex dg bianconero gli da ragione e Biscardi gli annuncia che vedrà Tronchetti Provera in una conferenza stampa: "allora cerco di gettare l'ancora bene, hai capito?". Si fa riferimento poi ad una cena tra Bergamo e Facchetti su cui non si sa nulla. L'obiettivo della "Cupola" sarebbe quello di mantenere intatto il potere anche oltre la Juventus, in caso di passaggio ad un'altra squadra.
(tgCom)
Ma davvero? Volete farmi credere che i supereroi nerazzurri avessero davvero intenzione di prendere Moggi??? No, dai, non dite così!
E' la Juve il solo male, è la Juve che deve andare in C!!!! Bravi.... e belli!!!!
Forza Marcello, forza Alex...
FORZA JUVE SEMPRE!!!!!!

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example