martedì, maggio 23, 2006

CONTROCAMPO: POTENZIALMENTE PERICOLOSO!!!




Controcampo, la trasmissione di Piccinini in onda la domenica sera su Italia 1, è da sempre palesemente antijuventina. Il presentatore, gli ospiti, la stessa impostazione del programma è mirata ad insultare la squadra banconera ed i suoi tifosi.

Da un lato è capibile: i piedi del capo devono essere sempre lindi e profumati e molti, in quell'emittente, si prodigano in meschini atti di "leccaculismo"... Dall'altro lato è altrettanto capibile, in quanto dare addosso alla Juve fa audience: interisti e milanisti non aspettano altro per motivare l'inferiorità rispetto alla squadra bianconera e per reprimere le proprie frustazioni calcistiche.

Da un ultimo lato, però, ControCesso (ops... ControJuve... Scusate... ControCancro!) è pur sempre una trasmissione televisiva e quindi di dominio pubblico. L'impostazione antijuventina offende quei 10 milioni di persone che tifano i colori bianconeri. Trovo incredibile che qualche tifoso della Juve possa vedere costantemente quel programma.

Piccinini, però, si definisce Juventino.... Non ho mai visto juventini urlare stile Tardelli '82 per un gol di SuperPippa Inzaghi al 94° contro il Lecce....

Patetico e irritante. Il presentatore ha annunciato che non lo condurrà più l'anno prossimo. Come primo impatto non può che essere una notizia lieta, ma troveranno sempre un lecchino che lo rimpiazzi degnamente.

Come sempre viva mediaset e... Viva l'Italia!!!

FORZA JUVE SEMPRE!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Finalmente si mette in chiaro la faziosità di questo programma!

Quello che mi meraviglia è come la tifoseria juventina si sia fatta mettere i piedi in testa per tutti questi anni.
Altro che uno striscione come quello nella foto, avremmo dovuto fare dei mega striscioni da far vedere OGNI domenica



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example