sabato, ottobre 25, 2008

PRESENTAZIONE DI JUVENTUS-TORINO

Dopo la fortuna postata in occasione del Real Madrid, torna il post di presentazione alla partita, ovvero LA PARTITA. Siamo, infatti, a 30 minuti dall'inizio del Derby tra le grandi deluse di questo inizio di stagione ed è l'occasione per rialzarsi e bissare l'ottima vittoria contro le merengues in Champions.

Le ultime indicazioni danno out Legrottaglie, in panchina Giovinco e titolari De Ceglie e Marchionni, quindi Ranieri schiererebbe una linea a 4 difensiva con Grygera, Mellberg, Chiellini e Molinaro, a centrocampo Marchionni, Sissoko, Nedved e De Ceglie con in attacco Amauri e Del Piero. Nei cugini assenti Sereni (gioca Calderoni) e Pratali, torna Rosina che agirà dietro a Bianchi con l'ex Amarouso in panchina.

Un Derby non ha bisogno di particolari prestazioni, bisogna giocare con cuore e furore perchè gli avversari saranno agguerritissimi. Anche starera ho buone sensazioni e "vedo" una vittoria JUve per 2 a 0 con reti di Marchionni e De Piero.

FOrza ragazzi, regalateci un'altra notte da sogno!!!

3 commenti:

Snake Plissken ha detto...

La domanda ormai è d'obbligo. Dopo gli otto giorni dati Ranieri e la risposta data in campo dalla squadra, si può dunque dire che siamo di fronte alla fine del tunnel di ottobre? Solo il tempo può dircelo. Intanto ora ci sono Bologna, Roma e Real. L'importante sarà non sentirsi sazi, tenendo conto che tutti questi infortuni hanno abbassato di molto la già poca qualità di una squadra nata male in estate.

Vincere un derby è sempre e comunque qualcosa di godurioso, anche per chi, non essendo di Torino, sente di meno l'evento. Così godiamoci questo derby ma occhio al futuro, perchè per risalire serve continuità.

Anonimo ha detto...

ah perchè ci sono juventini a torino?!

Anonimo ha detto...

caro anonimo, per trovare i giuventini non andare allo stadio, devi andare dove c'è una tv, mentre i giu29ri diQi30stolen, li trovi sui blog come questo (che è una meraviglia). purtroppo scrive capolavori quando montano i fatti extrasportivi. sul tecnico giocato è anche corretto cioè noioso.



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example