lunedì, ottobre 20, 2008

IL TRISTE NECROLOGIO

1 novembre 1897 - 31 agosto 2006, il lasso di tesmpo che va dalla nascita alla morte della più grande squadra italiana.

Per favore, la cosa che vediamo tristemente dal 1° settembre 2006 non chaimatela JUVENTUS, quella è morta e seppellita il giorno precedente.

Per favore, cambiamo il nome per non umiliarla...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Eheheheh, m'hai fatto ridere....in un momento così triste m'hai fatto ridere....
Triste ok, ma dai su cazzo, non siamo morti! Sto girando per il Web e sto leggendo commenti da tutte le parti: ci lamentiamo che la squadra è senza allenatore e senza l'appoggio della società...ma scusate un attimo...IL NOSTRO APPOGGIO??? Quello dei Tifosi veri, dove sta???? Dai raga, non abbattiamoci! Non cerchiamo sempre colpevoli! Possibile che siamo caduti così in basso??? Ho letto di tutto su Internet...di tutto!!!! Ma tutti sti commenti di piangersi addosso non fan parte della nostra mentalità! Dai cazzo!! FORZA JUVENTUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Dennis

Anonimo ha detto...

ehi ehi ehi calma ragazzi! qua sento da tutte le parti tristezza e un lagnarsi e un piangersi addosso... sottoscrivo pienamente quello che ha detto il buon Dennis... k diavolo siamo? i frignoni perdazzurri!?! Mirko tirati sù e non fare sti necrologi deprimenti... Noi siamo la JUVE e in quanto tale non ci abbattiamo e continuiamo a lottare fino alla fine sostenendo la ns squadra, convinti che è la più forte e convinti della vittoria... da qst situazione dobbiamo uscire da veri juventini: orgogliosi, sicuri di noi stessi e con signorilità, senza accuse infondate, senza piagnistei inutili e senza andare alla ricerca di capri espiatori... quello lasciamolo fare a Mr.Sorriso Moratti... p.s. cmq scandalosa la difesa e Ranieri sta sbagliando un pò troppo... FORZA E CORAGGIO ci riprenderemo...

Snake Plissken ha detto...

La rabbia dei tifosi non è semplicemente la conseguenza della partita col Napoli o la classifica (la peggiore Juve degli ultimi 30 anni) ma sta nella frustazione di chi pensa l'avevamo detto o no?.
Ora a non voler piangersi addosso cerchiamo di analizzare per bene il momento. Considerate Ranieri all'altezza di una squadra come la Juventus? Perché tutti questi infortuni da allenamento? Di burro i giocatori o scellerata la preparazione atletica? Davvero questa squadra è capace di sostenere una partita ogni 3 giorni? (anche quando gli infortuni non c'erano il cantante schierava sempre la solita formazione). Ma quell'U.P.O. (unidentified playing object) che è in mezzo al campo davvero è migliore di Sissoko o Xabi Alonzo? Penso che dovremmo fargli pagare il biglietto perché è solo una sponda.
Ragazzi perdere altro tempo è solo deleterio e a dar retta allo stile juve non miglioreremo mai. Ma davvero pensate che la dirigenza non sia preoccupata? Sono inca...ti neri e preoccupatissimi ma non possono mica venirvelo a dire a voi. Sapete cosa significa partire dicendo che questa squadra è meglio dell'anno scorso, che ha qualità e poi essere sbugiardati dai fatti? Analizzate con la testa e non col cuore e se va bene così ok, teniamoci questo allenatore e andiamo avanti così. E se poi dovesse succedere un giorno che il nostro stile ci riporti negli inferi, almeno ci andremo con stile.

Anonimo ha detto...

CAZZAROLA MIRKOOOOOOO!
METTI IL POST PREPARTITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......................................................................
FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dennis



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example