lunedì, ottobre 27, 2008

JUVENTUS-TORINO 1-0

Arriva la seconda importantissima vittoria consecutiva ottenuta, a differenza che col Real Madrid, col minimo sforzo. Infatti, per aver ragione dell'attuale Torino bastano e avanzano le riserve delle riserve bianconere.

Il Derby visto ieri sera ha ribadito, manco ce ne fosse bisogno, di che colori si compone la città di Torino e restistuisce un pò di fiducia ai ragazzi in vista dei prossimi impegni, tutti fondamentali: l'infrasettimanale di mercoledì a Bologna, la visita della Roma in ultracrisi e il super-match di mercoledì prossimo al Bernabeu contro un Real assetato di vendetta. La speranza è quella di recuperare qualche giocatore, dato l'incredibile numero di attualmente infortunati, ovvero Andrade, Zanetti, Zebina, Trezeguet, Camoranesi, Buffon, Tiago, Poulsen, Marchisio, De Ceglie, Grygera, Salihamidzic. Di questi l'unico recuperabile per la trasferta in Emilia è l'italo-argentino, che con ogni probabilità partirà dalla panchina.

Sulla partita c'è poco da dire, se non riscontrare le oggettive difficoltà juventine e la sfortuna che continua a perseguitarci: anche sabato sera vanno out Grygera (problema muscolare), Salihamidzic (idem, ma nel riscaldamento!!!!) e De Ceglie.

Questi i miei voti:

Manninger 6
Grygera 6,5
Legrotatglie 7
Chiellini 6,5
Molinaro 6,5
Marchionni 6,5
Sissoko 6,5
Nedved 7
De Ceglie 6
Del Piero 6
Amauri 7

Mellberg 6
Giovinco 6
Iaquinta s.v.

All. Ranieri 6

Voto generale alla prestazione della Juve: 6+

Arbitro Sig. Rocchi 4,5 - Permette ai granata di menare per tutta la partita, non espelle Diana e Barone autori di falli orribili (soprattutto il primo) su Nedved e Del Piero, cosa avrebbe fatto a maglie invertite? Io una qualche idea ce l'ho... Inadeguato per una partita così!

Il protagonista: LEGROTTAGLIE. E' una volata tra lui e Nedved, ma alla fine la spunta il difensore barese, praticamente perfetto per l'intera partita. E' increbili la resurrezione di questo giocatore, dalle stalle alle stelle. Con lui e Chiellini (e, se non è chiedere troppo, Buffon) la retroguardia è al sicuro!

E ora sotto col Bologna, la MIA partita.

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example