giovedì, gennaio 18, 2007

VOGLIAMO FARE QUALCOSA ANCHE NOI, PER FAR SI CHE QUESTA VOLTA NON CI SIANO INSABBIAMENTI?

Come tutti noi abbiamo appurato, siamo stati sbattuti in serie B per una sentenza popolare. La piazza voleva la Juve in B e così è stato.

I media pressavano, loe altre società minacciavano, persino le accociazioni dei consumatori (cosa ci azzeccano nessuno lo sa) minacciò ritorsioni qualora la Juve non fosse stata retrocessa.

Si era creato un clima tale che prevedeva una sola cosa, giusta o no che fosse: la Juve in serie B! E così fu, con buona pace nostra , dei obolli e dei Gigli.

Ora si sta creando uan situazione simile per l'Inter, con una sostanziale differenza: nessuno si è scagliato contro di loro, in particolar modo i media. Per assurdo se il giornalista del Corriere non avesse rischiato la vita pubblicando quella notizia, gli altri giornali l'avrebbero tranquillamente occultata e buonanotte al secchio.

Come dicevo, i media premono per l'isabbiamento, e l'anno dimostrato. Non c'è il Cannavò di turno che erige il suo personalissimo j'accuse dalle pagine della carta igenica Rosa, abbiamo solo i vari Rocca che, a parte noi juventini che lo stimiamo, viene preso per un patetico goggo represso dal resto dell'Italia.

Io mi chiedo, e vi chiedo: perchè non siamo capaci di organizzarci e mettere pressione a questi soggetti (media ed altre persone influenti) affinchè non ci siano insabbiamenti. Inter e Milan (ma anche Lazio e Roma e tutte le altre) devono essere punite.

Devono avere un regolare processo (priveligio a noi non concesso) e nessun aiuto politico. Devono pagare qualora siano colpevoli come abbiamo pagato noi: la serie B, la revoca degli scudetti e lo smembramento della squadra.

Solo così ci sarebbe giustizia e solo in questo modo potremmo perdonare per quello che ci hanno combinato in Farsopoli.

Quindi... Vogliamo tempestare l'opinione pubblica di mail e telefonate, ricordando a lor giornalisti che questo argomento va perpetuato, approfondito ed "accusato"? Vogliamo protestare in maniera civile, senza violenza, ma facendo sentire lo nostra voce? Possibile che siamo 14 milioni, ma i 4 gatti interisti fanno piu casino che noi?

Io mi sono stancato farmi prendere per il c**o con sta storia degli onesti. Sono 8 mesi che soffriamo le pene dell'inferno, ma ora sta a loro e questo NON DEVE ESSERE INSABBIATO, ma tutto ciò può avversarsi solo grazie a noi.

Lottiamo, lottiamo, lottiamo... E, se esiste un Dio, giustizia sarà fatta!

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example