mercoledì, gennaio 24, 2007

MESSAGGIO DA UN INTERISTA

Questo è un commento postato da un Interista (volutamente con la I maiuscola) postato su j1897.com:

Forse avevate ragione voi....

ciao a tutti, sono interista, sono uno di quelli che per anni come tanti ha sempre pensato che la juve vincesse perchè rubava eccetera eccetera

da quest'estate come tutti voi sapete la musica è cambiata.............difatti l'inter da perdente derisa da tutti è diventata lo squadrone imbattibile.........in pratica sta vestendo i panni che vestiva l'anno scorso la juve............

ed io,siccome vedo tutte le partite della mia squadra ,mi esalto ma soprattutto mi incazzo perchè adesso tentano in ogni modo di delegittimare le nostre vittorie.........

si stanno inventando di tutto.........dalle ammonizioni preventive ai gol fantasma ai bilanci alle intercettazioni.............e allora d'improvviso mi sono sentito un po juventino come voi..................

ho capito che per forza di cose quelli che vincono sono odiati da tutti e ci si inventa di tutto per porre fine ai loro successi e alle loro gioie............l'invidia è una brutta cosa...........

adesso io non so se la juve è stata retrocessa giustamente o ingiustamente.............non so se l'inter ha commesso crimini o no per cui essere colpevole..............

dico solo che oggi anche se sono interista mi sento un po anche juventino...........perchè ho capito quello che provavate voi a vincere sempre e a dessere insultati per cose che forse non sono mai esisitite............

dire queste cose un poi mi costa.............ma io antepongo alla faziosità della mia squadra il piacere di vedere un calcio che non c'è piu...............

sono da sempre interista e lo sarò per sempre.............ma da oggi forse ho capito che interisti e juventini non sono poi cosi diversi...........adesso ci cantano anche come la juve voi siete come la juve..............

forse non avevate tutti i torti.........forse siete stati fatti fuori perchè vincevate troppo...........questo non lo so..............di sicuro so che non è questione di inter o di juve,so solo che questo calcio mi fa skifo

la cosa piu squallida che mi ha colpito nel breve è la squalifica di totti di 1 sola giornata

nedved 5 zebina 3 vieira 3

totti 1


sono queste le cose che mi fanno incazzare..........per carità,poi son contento che totti ci sia a san siro cosi non diranno che rubiamo etc etc......ma è chiaro che in questo calcio di me**a vince chi ha piu potere

ciao a tutti spero che abbiate apprezzato le mie parole


Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro... Chi vince è antipatico e soprattutto noi italiani abbiamo la cultura del sospetto e del complotto. Complimenti a questo tifoso, il primo vero interista sportivo che io abbia mai visto...

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example