lunedì, gennaio 22, 2007

IL SOGNO....

Stampa inglese: "Gerrard vicinissimo alla Juve"
La societa' bianconera metterebbe sul piatto 45 milioni di euro.

Dal sogno alla realtà. Il passo non è poi così breve, ma le indiscrezioni di mercato pro­venienti dall’Inghilterra assicu­rano che l’impossibile potrebbe tradursi presto in fattibile. Se­condo il famigerato domenicale londinese News of the World, la Juventus starebbe infatti per presentare un’offerta di 45 mi­lioni di euro al Liverpool per ac­caparrarsi Steven Gerrard. Il capitano dei Reds sarebbe dun­que il grande colpo con cui il club bianconero intende ripresentar­si al cospetto della serie A nella prossima stagione. Un nome sensazionale, un campione di primissimo piano in grado non soltanto di rinforzare la squadra di Didier Deschamps, ma di in­fiammare i tifosi dopo l’umilia­zione della retrocessione in se­rie B e le tante partente dell’e­state scorsa.

Il fedelissimo Gerrard ha spesso fatto capire non direbbe di no se il tradimento al Liver­pool si dovesse consumare con una società straniera. E la Ju­ventus, per blasone, storia e pro­spettive, corrisponderebbe alle sue aspettative. Insomma, non è del tutto impensabile che il «grande colpo», quello promesso da Secco, possa essere proprio l’inglese. Un’operazione costo­sissima, ma progettabile con qualche contropartita tecnica: non è, per esempio, un segreto che al Liverpool piaccia da mo­rire David Trezeguet, sulla cui permanenza i bianconeri non sperano più di tanto. Insomma, con il francese si potrebbe lima­re le pretese degli inglesi. E tut­to diventerebbe un po’ più reali­stico, un po’ meno bufala.

Sarebbe davvero un sogno se ciò avvenisse.... Un centrocampo con Camo (o Marchionni), Emerson, Gerrard e Nedved sarebbe il più forte al mondo. Ma le priorità sono sicuramente altre, come la difera (Grygera, Metzelder, Barzagli e Criscito) e l'attacco (Saviola e Klose o Huntelaar)

Mah, speriamo bene...

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example