giovedì, giugno 22, 2006

Il miglior dribbling del Milan: al DOPING!!!!


Dal quotidiano spagnolo AS
31-10-2004

"Clamorose dichiarazioni dell’ex attaccante milanista Javi Moreno, attualmente in forza al Saragozza; in un’intervista al quotidiano sportivo "AS", il giocatore, alla richiesta di un commento sulle vicende giudiziarie che vedono coinvolta la Juve per le note accuse di frode sportiva, ha avanzato sospetti sulla condotta della società AC Milan, in cui ha militato nella stagione 2001-2002."Non mi stupisce che la Juve sia indagata" ha detto Moreno "la Serie A non è pulita come si pensa. Quando ero al Milan, giravano strane pillole in refettorio, e ho visto con questi occhi più di un giocatore sottoposto a flebo nell’intervallo delle partite". L’attaccante spagnolo ricorda poi un episodio, che, qualora confermato, potrebbe rivelarsi esplosivo: "A gennaio, quando incontrammo l’Udinese, doveva giocare Roque Junior. Questi, però si rifiutò di sottoporsi ad una flebo il venerdì e venne mandato in tribuna, con la minaccia di essere ceduto ad una squadra minore".

Alzi la mano chi sapeva di questa intervista....
Tranquilli milanisti, in Italia la giustizia è fatta dai media e, essendo tutti vostri, non rischiate nulla.
O sbaglio?
Un uomo delirante spara merda sulla Juve, se ne parla 7 anni, il processo assolve società e medico sociale in quanto "il fatto non costituisce reato", quindi assoluzione piena, e c'è ancora qualche stronzo che mette in discussione la bontà della sentenza, adducendo addirittura che Moggi comprava i giudici.
Ma dichiarazioni come queste in Italia non valgono nulla, forse soprattutto per il fatto che IN ITALIA NON SONO STATE PUBBLICATE!

Mi chiedo solo se in italia esiste ancora:

- il diritto alla difesa: anche in Burundi un imputato ha diritto a difendersi come meglio crede, ma nel nostro meraviglioso paese no, dato che se Capello, Cannavaro o Del Piero provano a difendere la Juve (e le loro legittime vittorie sul campo) vengono puntualmente insultati dall' opinione pubblica, oppure deferiti per non si sa quali motivi.
- la presunzione di non colpevolezza: qualsiasi imputato, in un paese democratico, non deve essere considerato colpevole prima di una SENTENZA DEFINITIVA della giustizia. Come ben saprete la Juve è per tutti colpevole in partenza, come lo era e lo è tuttora per il doping
- il diritto alla privacy: le intercettazioni sul calcio, che hanno sputtanato tutto l'universo juventino e ne hanno rovinato l'immagine per sempre, sono state date in pasto all'opinione pubblica per oltre un mese, mentre altre intercettazione (che inguaiano ben altre persone....) sono state ritenute in questi giorni lesive della privacy, quindi verrà abbandonata questa grottesca abitudine... Insomma, è come andare al cesso dopo essersela già fatta a dosso...

Ci sarebbe molto altro da dire, ma troppe verità portano solo a dei problemi.

W IL VEDO-NON VEDO, LO SPORT NAZIONALE ITALIANO!!!!!!

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example