sabato, novembre 01, 2008

PRESENTAZIONE DI JUVENTUS-ROMA

Questa può essere la serata della definitiva rinascita bianconera e non poteva esserlo in occasione migliore. Tra circa un'ora all'Olimpico di Torino farà visita la Roma di Spalletti, molto rimaneggiata (come la Juve). Le ultime vedono in campo la stessa squadra che ha vinto mercoledì a Bologna con le uniche variazioni di Legrottaglie al posto di Knezevic e di Del Piero che rileva Iaquinta. Nella Roma, assenti Totti e Aquilani, giocheranno probabilmente con un 4-1-4-1 con Baptista unica punta.

E' inutile dire che servirà una grande partita per aver meglio della Roma e continuare a non perdere con le 3 grandi, come nella scorsa stagione. Per questo Ranieri vuole affidarsi nuovamente a Tiago, molto positivo a Bologna, sperando che possa ripercorrere le orme di Legrottaglie, passato da una sicura cessione ad essere un titolare inammovibile.

Stasera ho buone sensazioni e "vedo" un'ottima partita della Juve contro una Roma che non si darà per vinta. Risultato 3 a 1 per i bianconeri con reti di Del Piero (doppietta) e Chiellini, rete della bandiera giallorossa con Baptista.

FORZA RAGAZZI, CONTINUATE A FARCI SOGNARE!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

scandalo juve! partia rubatissima!



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example