sabato, novembre 22, 2008

PRESENTAZIONE DI INTER-JUVENTUS

Tra poco più di un'ora sarà di scena la partita delle partite, il match della vendetta.

Obiettivo: vincere, agganciare i nerazzurri e continuare nella fantastica striscia di vittorie consecutive. Per farlo è necessario dimenticare tali vittorie, fare tesoro della vittoria dello scorso anno e non peccare di superbia. I nerazzurri sono la squadra con la rosa più forte del campionato e hanno una gran voglia di cancellare la sconfitta subita nella scorsa stagione.

Tra le nostre fila si dovrebbe rivedere la stessa squadra che ha ben figurato nell'ultimo periodo, con l'unica eccezione del probabile rientro di Camoranesi al posto dell'ottimo Marchionni, confermate invece la difesa (Grygera, Legrottaglie, Chiellini e Molinaro davanti a Manninger), l'attacco (Del Piero-Amauri) e il resto del centrocampo (Sissoko, Tiago e Nedved). I nerazzurri, vincitori degli ultimi 2 scudetti, dovranno rinuciare allo squalificato Cordoba, ma recuperano Adrinao che Mourinho sembra intenzionato a schierare titolare. E' inutile dire che l'umo da temere è Ibrahimovic anche se noi juventini sappiamo bene quanto è letale Cruz quando vede bianconero. Sarà molto importante tenere la difesa attenta e la squadra corta come contro il Real e limitare al massimo lo svedese e gli inserimenti dei centrocampisti, in particolare Vieira.

Queste partite non hanno bisogno di preparazione e sono convinto che i nostri giocheranno al meglio, ma per vincere sarà necessaria anche una buona dose di fortuna. L'arbitro sarà il bolognese Rizzoli, buon arbitro, che dovrà evitare errori che inevitabilmente avrebbero un fortissimo eco.

Lo scorso anno vincemmo e fu una bellissima serata che io passai a casa di Germano, questa sera sarò da solo ma spero che il risultato non cambi. "Vedo" però un 2 a 2 con reti di Camoranesi, Vieira, Del Piero e Ibrahimovic nel finale su rigore.

FORZA RAGAZZI, REGALATECI IL SOGNO PIU' GRANDE!!!

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example