giovedì, novembre 13, 2008

PRESENTAZIONE DI JUVENTUS-GENOA

In questo inedito anticipo del giovedì, tra poco saranno in campo Juventus e Genoa per la 12° giornata di campionato in serie A. Le due formazioni sono attualmente tra le più in forma dell'intero campionato e questa partita ha tutti gli ingredienti per essere una bellissimo match.

Nella Juventus, che con una vittoria aggancerebbe l'Inter in vetta alla classifica, giocheranno ancora una volta Marchionni e Tiago, con Del Piero e Amauri davanti. Nei rossoblù il tridente dovrebbe essere formato da Milito e i due ex Gasbarroni e Palladino.

Il Genoa è, assieme all'Udinese, pìù dell'Udinese, la squadra più offensiva d'Italia e pratica un gioco arioso e molto vigoroso: nella giornata giusta i liguri posso giocare e vincere ovunque, ma lamentano grosse difficoltà fuori casa contro avversari che pressano molto, esattamente quello che questa sera devono fare i ragazzi di Ranieri. La partita sarà tosta e troveranno di fronte giocatori caricati a mille, ma col giusto atteggiamento ce la possiamo fare. Io, personalmente, schiererei una squadra molto offensiva, quindi 3 centrocampisti in linea (Sissoko-Tiago-Nedved) e un tridente formato da Del Piero, Iaquinta e Amauri.

Per questa sera vedo una vittoria juventina in una partita spettacolare: 3 a 2 con reti di Amauri, Milito, Nedved, Motta e rete della vittoria di Del Piero su punizione.

FORZA RAGAZZI, REGALATECI IL SOGNO DI RIDARCI LA TESTA DELLA CLASSIFICA DOPO 2 ANNI E MEZZO!

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example