martedì, settembre 30, 2008

GIOVINCO E' IL CALCIO

SPettacolare, stasera mi sono innamorato di Sebastian, colui che da solo salva da una comunque avvenuta figuraccia e porta la Juve al riposo sul 2 a 2.

Ranieri fa di tutto per metteri in difficoltà i suoi e mette una in campo una squadra senza senso, con un solo mediano (Sissoko) che ha fatto una fatica orba, e 4 trequartisti: l'inguardabile Camoranesi, il favoloso Giovinco, Nedved (grave il suo errore sul gol, ma poi si è in parte ripreso) e Del Piero (piuttosto evanescente).

Primi 25 minuti nei quali i bielorussi hanno STRADOMINATO una Juve mai scesa in campo, poi nella 2° parte del primo tempo sale in cattedra Sebastian che porge 3 assist d'oro, due sfruttati da Iaquinta e uno no da Nedved.

Questi i voti del primo tempo:

Manninger 5
Grygera 5,5
Legrottaglie 5
Chiellini 5,5
De Ceglie 5
Sissoko 5
Camoranesi 4
Giovinco 8
Nedved 5,5
Del Piero 5
Iaquinta 7

Ranieri 2

Voto alla prestazione nel primo tempo: 4,5 (mezzo voto in più per la reazione).

Ora speriamo di portare a casa almeno i 3 punti che terrebbero a distnza di sicurezza lo Zenit. Una cosa deve essere ben chiara: d'ora in poi....

GIOVINCO SEMPRE IN CAMPO!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Giovinco sempre in campo, ma non sulla fascia li non copre e perde di efficacia, molto bene anche Marchisio, male Nedved, Chiellini e Del Piero, non se ne può più dell suo egoismo.....
Bene anche Knezevic
Da dietro la lavagna il mister ma ormai è una abitudine......

Mirko ha detto...

Sottoscrivo in pieno



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example