domenica, settembre 14, 2008

PRESENTAZIONE DI JUVENTUS-UDINESE

Stasera in campo le due squadre bianconere della serie A. I torinesi devono approfittare delle sconfitte di Roma, Milan e Fiorentina per issarsi nei primi posti della classifica, cosa molto positiva anche in virtù di un calendario tutt'altro che facile. I friulani, dal canto loro, attraversano un buon momento e vorrebbero bissare il successo molto fortunato della scorsa stagione e presenteranno un Di Natale in condizioni sontuose.

I giocatori della Juve dovranno prestare particolare attenzione sia per la forza dei friulani che per l'andazzo preso da questo avvio di stagione, nella quale le grandi squadre non vincono (ad eccezione dell'Inter coi soliti aiutini). Ci vorrà quindi la miglior Juve possibile, ma con un occhio al ritorno in Europa di mercoledì, sempre al Comuale contro l'ottimo Zenit San pietroburgo.

Ranieri recupera a tempo di record Chiellini (panchina per lui) e presenta vari dubbi in tutte le zone del campo. Schiererà sicuramente un 4-4-2 con Buffon in porta, Grygera, Mellberg, Legrottaglie e Molinaro, Camoranesi o Salihamidzic in fascia destra, Nedved o Giovinco al lato opposto con Polusen e Sissoko in vantaggio su Marchisio per i ruoli di centrali. Davanti sembrano favoriti Amauri e Del Piero, con Iaquinta che potrebbe rilevare il capitano.

La partita è molto difficile, ma prevedo una vittoria grazie ad una grande partita. Direi un due a zero con doppietta di Amauri

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example