giovedì, novembre 30, 2006

DICHIARAZIONI DI CANNAVARO


Cannavaro rivela: 'Volevo restare all'Inter, ma Oriali mi ha venduto alla Juve per Carini'

Clamorose dichiarazioni di Fabio Cannavaro alla Procura di Roma il 3 giugno scorso, quando l'azzurro non era ancora diventato campione del mondo e non aveva ancora vinto il Pallone d'oro. "E' stato Oriali a vendermi alla Juve, io volevo restare all'Inter"

Roma, 29 novembre 2006 - "E' stato Oriali a volermi cedere alla Juve. Io volevo restare all'Inter, ma la società di Moratti voleva Carini". Sono clamorose le dichiarazioni rilasciate da Fabio Cannavaro il 3 giugno scorso, davanti ai magistrati romani che l'interrogavano si suoi rapporti con la Gea.

Il capitano della Nazionale non era ancora diventato campione del mondo e non aveva ancora vinto il Pallone d'Oro. A domanda risponde: "Nel 2001 affidai alla Gea la gestione della mia immagine. Ero al Parma, la figlia di Tanzi, Francesca (all'epoca fra i fondtaori della società di procuratori gestita dai figli d'arte, ndr) , mi portò alla Football Management. Conoscevo Alessandro Moggi perchè abbiamo giocato insieme nelle giovanili del Napoli. E' stato Oriali a volermi cedere, io all'Inter stavo bene, non avevo nessuna intenzione di andare via. Ma loro volevano Carini. Con Luciano Moggi ho avuto un rapporto buonissimo, ma non abbiamo mai raggiunto toni amichevoli".

Fonte: quotidiano.net


Credo che queste dichiarazioni debbano modificare molti luoghi comuni, come quello che vuole Moggi il diavolo e Moratti l'acqua santa. Ma so bene che tutto ciò non avverrà e che Cannavaro passerà come il bugiardo di turno.

Io voglio cogliere l'occasione per ringraziare Moratti ed Oriali per averci dato il grande Fabione. Sono i miei idoli....

Ah, per inciso, io gli prenderei Adriano... Credo sia il minimo dopo le estorsioni di Ibra e Vieira...

1 commento:

Anonimo ha detto...

meet my special site -

[url=http://trailfire.com/codeine] extracting codeine [/url]

http://trailfire.com/codeine
[url=http://trailfire.com/codeine] codeine overnight no prescription [/url]



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example