mercoledì, aprile 16, 2008

JUVENTUS-PARMA 3-0

La Juventus domina il Parma nel recupero di campionato e consolida il 3° posto. Ora a 5 giornate dal termine i punti di vantaggio sul Milan sono 12 e di svantaggio dalla Roma 7. Ergo, a meno di clamorosi colpi di scena come un netto rallentamento dei giallorossi nei prossimi 2 turni, il campionato juventino è pressapoco terminato con un terzo posto quasi insperato.

Per quanto riguarda questa sera c'è poco da dire: partita molto facile sbloccata grazie ad un clamoroso abbaglio dell'arbitro (errore tecnico) e poi dominata in lungo ed in largo contro un Parma che non è sceso in campo. Buone, finalmente le prestazioni di Palladino e Nocerino, anche se l'avversario oggi non costituiva elementi significativi.

Queste le mie personali pagelle, in attesa delle vostre:

Buffon s.v.
Grygera 6
Stendardo 6
Chiellini 7
Molinaro 6
Salihamidzic 6,5
Camoranesi 6,5
Nocerino 6,5
Palladino 7
Del Piero 6
Trezeguet 6,5

Nedved 6,5
Tiago 6,5
Marchionni s.v.

All. Ranieri 7

Voto generale alla prestazione della Juve: 7

Arbitro sig. Banti 5

4 commenti:

The Last Kaiser ha detto...

Sulla partita c'è da dire poco visto che Cuper e tutto il Parma aveva la testa altrove. Ho solo poche considerazioni da fare:

Ho apprezzato l'atteggiamento in campo di Nocerino nel voler dimostrare di meritare la maglia della Juve anche il prossimo anno. Contrariamente ,Palladino,anche se per la prima volta ha giocato veramente bene ( solo per 45...), il suo atteggiamento e i suoi commenti da star viziata mi hanno deluso : uno così difficilmente diventerà un campione con la C maiuscola.

Ora ci aspetta l'insidiosa trasferta di Bergamo e se facciamo bottino pieno , i gufi che ci davano alla vigilia del campionato neanche al 6 posto, finalmente chiuderanno il becco...

Hasta la vista!!!

Anonimo ha detto...

perchè non si parla del fuorigiocofuorigioco di trezeguet....soliti juventini....

Anonimo ha detto...

finalmente abbiamo visto una buona prestazione dei signori Tiago, Nocerino e Palladino... avendo quasi assicurato il 3° posto magari avranno più spazio in quest ultimo frangente di campionato... Palladino bravo, bel gol, ma sn d'accordo con the last kaiser: bravo sì buona tecnica e classe, ma è inutile che fa il bimbetto e non festegggia il suo gol come protesta... smettila se non ti ha utilizzato è perchè gli altri erano meglio fisicamente e più affidabili di te... quindi giù la testa umiltà e fatti trovare pronto alla chiamata, cm hai fatto stasera... e basta con quei virtuosismi inutili ttt quei giochetti di gambe k nn portano da nessuna parte... bada alla sostanza e poi ti puoi permettere forse qlcs... cmq Parma inesistente, Cuper ha sbagliato ttt e 3 punti a noi meritatamente... anche se il primo gol ce l'avessero giustam annullato x offside, avremmo vinto l'allenamento di merc sera lo stesso e sempre in maniera larga... all anonimo analfabeta dategli una mano a leggere il post di Mirko e altri commenti... idiota!

Anonimo ha detto...

concordo, soprattutto nel finale del post di frak



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example