martedì, aprile 01, 2008

SCOPPIA LA CALCIOPOLI PORTOGHESE

Bomba in Portogallo. Scoppia la calciopoli lusitana che coinvolge il Porto, che si apprestava a vincere lo scudetto. Il presidente del club Pinto da Costa, dovrà rispondere davanti alla commissione disciplinare della federazione in merito a presunte irregolarità nelle partite Porto-Amadora e Beira Mar-Porto della stagione 2003/04. Il club rischia dai 6 punti di penalizzazione, che metterebbero in dubbio la vittoria del campionato, alla retroscessione (Nel caso in cui venisse provata la corruzione consumata). L'accusa per il presidente portitsta è quella di corruzione degli arbitri, che se venisse provata porterebbe anche alla retrocessione per la squadra e alla squalifica del patron.

Questo 'tsunami', che ha investito il Porto, potrebbe far fuggire i pezzi pregiati del club, come è stato per la Juventus 2 anni fa. Tra i giocatori più in vista, Quaresma, seguito da Inter e Real Madrid e Lucho Gonzalez anche lui coinvolto in molte voci di mercato.



Guai, e dico guai, se davvero il Porto venisse retrocesso e la Juve comprasse un loro giocatore. Noi una cosa del genere l'abbiamo vissuta sulla nostra pelle e sappiamo cosa può significare. Un sostengo a tutti i tifosi del Porto nella speranza di non sciacallare i suoi campioni.

Le vittorie hanno un costo, la dignità no!

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example