mercoledì, aprile 09, 2008

SAGGIO SPINELLI

Spinelli: "Prima la colpa era di Moggi, adesso di chi è?"

ROMA
«Prima si dava la colpa a Luciano Moggi, adesso chi è il responabile?».

Il presidente del Livorno Aldo Spinelli alza i toni il giorno dopo la sconfitta di Genova e il gol annullato a Tavano. «Io ho i bilanci in regola e ci sono miei colleghi che devono pagare centinaia di milioni e fanno gli sbruffoni in tv. Sono stanco di essere penalizzato solo perchè rappresento una piccola realtà come Livorno. Ci è stato rubato un gol, quello è sicuro al 100%, poi la Sampdoria poteva anche vincere lo stesso. Tutte le moviole hanno confermato che Tavano non ha toccato Gastaldello - continua Spinelli a "Radio Anch’io "- Sono tornato a parlare dopo mesi in cui mi hanno consigliato di non protestare, ma ho visto il ripetersi delle solite cose. Un arbitro che una volta mi ha fatto perdere la partita, quando è tornato per fare il quarto uomo ha ammesso di aver sbagliato e mi ha chiesto scusa. Rischio il deferimento? Non mi frega più nulla. Errori umani? Si ma se il guardalinee che è vicino non ha visto nessun fallo, perchè l’arbitro decide diversamente? Vogliono penalizzare il Livorno perchè non contiamo niente, noi e l’Empoli siamo le città più piccole e subiamo ingiustizie. Ci vuole giustizia e rispetto per tutte le squadre fin quando sono nelle stesse categorie».

1 commento:

marco99 ha detto...

bella domanda.. io direi di seguire il tanfo e il puzzo del petrolio per trovare la risposta..



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example