lunedì, marzo 23, 2009

ROMA-JUVENTUS 1-4

Il risultato parla da se. Vincere 4 a 1 a Roma contro i giallorossi è sempre una grande impresa, anche se non possiamo non considerare le innumerevoli assenze che hanno falcidiato sia l'organico romanista che quello bianconero.

La partita offre pochi spunti di riflessione, se non la ritorvata verve di Iaquinta, sabato impressionante e la crescita costante di Giovinco.

Queste le mie personalissime pagelle:

Buffon 6,5
Grygera 6,5
Mellberg 7,5
Chiellini 7
Molinaro 6,5
Salihamidzic 6,5
Tiago 5
Poulsen 6,5
Giovinco 7
Del Piero 5,5
Iaquinta 8

Nedved 7
Marchionni 6

All. Ranieri 7

Voto generale alla prestazione della Juve: 7,5

Arbitro sig. Rocchi 7

Il protagonista: IAQUINTA. Finalmente è decisivo anche in campionato il buon Vincenzone, attaccante tutto cuore e grinta. Vero spirito bianconero!


Avanti così, restiamo a 7 punti dall'Inter ma con lo scontro diretto in casa. A mio avviso saranno decisive le due trasferte che le squadre avranno nelle prossime due giornate: si inizia con l'Inter a Udine dopo la sosta (Juve in casa col Chievo), poi saranno i bianconeri ad andare a Genova contro Gasperini mentre i nerazzurri giocheranno a San Siro contro il Palermo. Se il distacco rimane intatto o diminuisce, il discorso scudetto non sarebbe chiuso, ma urgerebbe la vittoria nello scontro diretto. Altrimenti.....

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example