martedì, aprile 07, 2009

JUVENTUS-CHIEVO 3-3

Prego accomodatevi, lo scudetto è vostro.

Putroppo, è proprio così: con una pessima partita i bianconeri consegnano di fatto lo scudetto ai nerazzurri e rendono completamente platonico lo scontro diretto del 18 aprile, salvo un ribaltone al quanto improbabile nella prossima giornata che ci vedrà ospiti del Genoa e i nerazzurri in casa contro in Palermo. Con queste premesse, i punti di distacco non possono che aumentare.

Dicevo che la partita bianconera è stata pessima da tutti i punti di vista: male lo schieramento inziale disposto da Ranieri, male i singoli, male l'approccio e l'atteggiamento contro la squadra attualmente più in forma del campionato. Ora solo un miracolo può riaprire il discorso scudetto.

Questi i miei personalissimi voti:

Buffon 4,5
Grygera 5
Mellberg 4
Chiellini 6 (di stima)
Molinaro 5,5
Salihamidzic s.v.
Marchisio 5,5
Tiago 5
Giovinco 5,5
Del Piero 4,5
Iaquinta 6

Camoranesi 7,5
Zebina 5,5
Trezeguet 5,5

All. Ranieri 4

Voto generale alla prestazione della Juve: 4,5

Arbitro Sig. Mazzoleni 5

Il protagonista: CAMORANESI. L'unico vero insostituibile assieme a Camoranesi, entra lui e cambia la partita: meravigliosi assist per il primo e il terzo gol e propizia anche l'autorete di Moreno. Averlo avuto per tutta la stagione avrebbe significato avere almeno 4\5 punti in più.

Ora non ci resta che sperare: 9 punti di distacco ad 8 giornate dalla fine, un calendario più difficile, lo scontro diretto in casa, lo svuotamento della nostra infermeria mentre quella dell'Inter va riemprendosi (Maicon, Julio Cesar). Possibilità di recupero: 1%

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example