sabato, aprile 18, 2009

GENOA-JUVENTUS 3-2

La partita dell'addio ai sogni di rimonta sull'Inter è anche la partita che presenta il peggior arbitraggio del campionato: il Signor Rocchi riesce, in soli 90 minuti, ad annullare una rete regolare di Iaquinta, a provocare un clamoroso errore tecnico sul primo gol genoano (un dilettante se la sarebbe cavata meglio), a concedere un rigore più che dubbio a Del Piero e soprattutto a non espellere Nedved per una gomitata ad un avversario.

Detto questo, il Genoa ha giocato una grande gara (a differenza che contro l'Inter a Marassi, quando la paura e l'arbitro fecero trionfare i nerazzurri) e ha meritato la vittoria, per la Juve l'ennesima conferma che giocatori , allenatore, dirigenza e influenza "politica" non sono più quelle consone alla storia bianconera.

Questi i miei voti:

Buffon 6,5
Zebina 5
Legrottaglie 6
Chiellini 6
Molinaro 6
Camoranesi 5,5
Poulsen 5
Marchisio 5,5
Nedved 5
Del Piero 5,5
Iaquinta 6,5

Grygera 5,5
Marchionni 6

All. Ranieri 5

Voto generale alla prestazione della Juve: 5,5

Arbitro Sig. Rocchi 1 - Il peggior arbitraggio che abbia mai visto, soprattutto in occasione del gol di Motta si può parlare di malafede. Complimenti e grazie ai nostri birigenti conigli che non hanno fatto ricorso.

Il protagonista: IL GENOA. Grande squadra quella rossoblu, soprattutto in casa ha interpretato alla grande tutte le partite di questo campionato meno una, complimenti anche a Gasperini, un allenatore capace che merita un garnde palco.

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example