giovedì, gennaio 29, 2009

UDINESE-JUVENTUS 2-1

Partita davvero orribile quella di ieri sera in quel di Udine che segna un netto quanto eloquente passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. L'avrebbe capito chiunque che contro il tridente di un'Udinese in crisi nera non poteva opporre dei lungoni quali Mellberg e Legrottaglie in coppia e prontamente i nostri centrali cono stati demoliti dagli scatenati attaccanti friulani.

C'è pochissimo sa salvare nella Juve di ieri sera, alla quale è mancato disperatamente Del Piero.

Questi sono i miei voti, nella speranza che sia solo un piccolo incidente di percorso.

Buffon 6,5
Grygera 4,5
Legrottaglie 5
Mellberg 5
Molinaro 5,5
Marchionni 5,5
Sissoko 5,5
Marchisio 6
Nedved 5
Giovinco 4,5
Amauri 5,5

Iaquinta 6
Poulsen s.v.
Trezeguet s.v.

All. Ranieri 4

Voto generale alla prestazione della Juve 5 (e sto largo)

Arbitro Sig. Tagliavento 6

Il protagonista: BUFFON. Nel mucchio scelgo il meno peggio. Prende sue gol ma ne salva almeno 3


SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Personalmente sono molto in ansia : siamo arrivati alle porte di febbraio in una condizione inacettabile !!! Tra qualche settimana ricomincerà la champions e se lo stato di forma rimarrà tale tutti gli sforzi fatti qualche mese fà andranno a farsi benedire. (Certo abbiamo ancora l'infermeria piena ma non è una scusante)
Ci sono giocatori come Amauri, Sissoko , Grygera, Molinaro e Marchionni che a metà incontro sono già finiti. Nedved ,mi costa ammetterlo perchè è uno dei miei idoli, è davvero alla frutta : contro fiorentina e udinese è stato catastrofico e addirittura sul piano fisico è stato surclassato ( speriamo sia solo un momentaccio). In più ,Ranieri, certe volte delle scelte che personalmente reputo incomprensibili.

Spero che dalla prossima giornata il mio pessimismo venga contradetto..

Hasta la vista!!!

Stefano ( TLK)

Anonimo ha detto...

"Finalmente posso dire l''unica verita'' su quel 6 novembre 2004: non sono mai stato chiuso in uno spogliatoio da Moggi". Parole e musica di Gianluca Paparesta.

L''ex fischietto barese, coinvolto nello scandalo calciopoli, esce allo scoperto a pochissimi giorni dal Processo di Napoli. E le sue dichiarazioni potrebbero costringere i giudici a rivedere alcuni capi di imputazione. In particolare quel "sequestro di persona" vero perno delle accuse rivolte all''ex dg della Juventus Luciano Moggi. Nel programma de La7 Niente di personale, l''ex direttore di gara e'' stato lapisario: "Moggi e Giraudo entrarono agitati e si lamentarono del mio operato - ha spiegato Paparesta riferendosi a quanto accadde al termine della gara Reggina-Juventus, conclusasi con la vittoria per 2-1 dei calabresi - Nessuno pero'' mi ha chiuso dentro lo spogliatoio. Si sono solo lamentati in maniera decisa perche'' non avevo concesso loro un rigore e avevo annullato il gol del pareggio proprio un attimo prima del finale, cosa che per altro dimostra che non soffrivo certo di sudditanza. Poi se ne sono andati via e io ho solo sbagliato a non inserire nel referto di gara l''episodio".

Tutto chiarito dunque. Come potrebbero dimostrare anche altri testimoni: "Questa non e'' la mia versione, ma la realta'' - ha aggiunto l''ex arbitro - non ero solo, con me c''erano assistenti, quarto uomo e un osservatore. Se fosse accaduto qualcosa, qualcuno l''avrebbe segnalato".



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example