domenica, giugno 22, 2008

ELIMINATI

Non poteva che finire così. Come si poteva benissimo prevedere, gli azzurri non hanno giocato il match cercando i rigori e sono stati puniti. Finisce così un pessimo europeo, nel quale si salvano pochi azzurri: Buffon, Panucci, Chiellini, Grosso, De Rossi e in parte Cassano.

Questi i miei voti per la partita di oggi:

Buffon 6,5
Zambrotta 5,5
Panucci 6,5
Chiellini 8
Grosso 6
Aquilani 5
De Rossi 6,5
Ambrosini 6
Perrotta 5
Cassano 6+
Toni 5

Camoranesi 7
Di Natale 5
Del Piero s.v.

Donadoni 5

Voto generale alla prestazione dell'Italia: 5,5

Aspetto le vostre pagelle

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buffon 6.5
Zambrotta 5.5
Panucci 6-
Chiellini 7.5
Grosso 5+
Aquilani 5
De Rossi 6.5
Ambrosini 5
Perrotta 4
Cassano 5
Toni 3.5

Camoranesi 7
Di Natale 4.5
Del Piero s.v.

Partita brutta, abbiamo fatto catenaccio. Con i giocatori a disposizione e lo schema tattico usato, era ovvio e scontato che il nostro attacco fosse praticamente NULLO. Ditemi 1 parata di Casillas...io non ne ricordo nemmeno 1, se nn quel mischione con Camoranesi: il gol solo così poteva venire, con una palla vagante e azione confusa.
Confusa come la mente del nostro "caro" Donadoni: questo qua non sa nemmeno da che parte è girato; prevedo per lui una bella panchina in squadre da serie B (se si dimezza lo stipendietto): chi lo vuole in panchina uno come questo? Toni e Perrotta sono stati ancora una volta imbarazzanti: se per il romanista è una questione di ruolo, per il nostro centravanti la questione è di forma, voglia, grinta...un giocatore nullo. A sto punto (visto che era in panchina) un Borriello no? O forse era il caso di convocare Iaquinta? Vabbè oh, è andata così: io personalmente dò la colpa della figuraccia all'allenatore per il 90%...e stanotte ho dormito incazzato
Ciao Dennis

Anonimo ha detto...

Ahi ahi ahi... bella partita, la spagna vine meritatamente, noi però usciamo a testa alta... nonostante l'allenatore inguardabile che abbiamo: sbaglia convocazioni, formazioni, cambi (o in ritardo o niente)... nonostante questo gli azzurri si sn dannati lanima e ttt sn oltre la sufficienza a parte Ambrosini, pessimo e Perrotta, ogni volta k gli arrivava palla la perdeva... dopo la formazione iniziale con la Francia, in cui Donadoni ha visto k Perrotta nn faceva niente lì, lha rimesso... Un Del Piero così (nonostante abbia toccato due palle, era in piena forma, basta guardare cm aveva fregato i due difensori iberici verso la fine del 2suppl) e Camo, dovevano essere messi dentro prima se nn allinizio... poderoso Chiellini, un mito, nessuno lo salta e bravo Cassano con le sue giocate... avevo rivisto nella partita di ieri la semifinale mondiale con i tedeschi, poi mi sn ricordato che adesso in panchina cera un pagliaccio e k quindi nn poteva finire in modo simile... solo i giocatori potevano salvarci, purtroppo nnci sn riusciti...ultima cosa: dove sn ora gli estimatori del Portogallo ("bellissimo") edell Olanda ("onesta""sicura vincitrice""possente") dopo le pessime figure fatte? io preferisco tenermi la mia bella ITALIAA!!!

The Last Kaiser ha detto...

Questo spero il capolinea per quell'incompetente i Donadoni:ecco i suoi errori

1)Preparazione sbagliata
2)Modulo inesistente
3)incapacità di riconoscere chi è in forma o no
4)testardaggine di far giocare i cosidetti "amici"

Per quanto riguarda la partita contro la Spagna, i giocatori dopo il 70' erano scoppiati e già li la vedevo dura spuntarla. Per grazia di Dio e di Chiellini siamo arrivati ai rigori e Donadoni(come al solito) ha sbagliato tutto non facendo tirare subito Del Piero o Toni ( buoni rigoristi),invece del disastroso De rossi o l'incapace di Di natale

Pagelle:

Buffon 6,5
Zambrotta 5
Panucci 6
Chiellini 9 ( da solo ha fermato Torres, Villa e Silva...)
Grosso 6
Aquilani 5
De Rossi 5
Ambrosini 5
Perrotta 4
Cassano 6
Toni 5,5

Camoranesi 6,5
Di Natale 4,5 ( 31 anni, gioca nell' udinese, Lippi giustamente non lo convocava..)
Del Piero s.v ( se entrava prima , invece di Di Natale, poteva essere decisivo)

All. Donadoni 3 ( imbarazzante)

Hasta la vista!!!



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example