giovedì, aprile 23, 2009

JUVENTUS-LAZIO 1-2

Ora è davvero finita, come finite sono le scuse. E' finita la credibilità di questa società, di questi giocatori, di tutti coloro che credevano fosse possibile ricreare quella Juve che fu. E' finita anche la stagione, in quanto non ritengo possibile (ne noglio pensarci...) si possa scendere in classifica oltre il 4° posto, quindi la stagione bianconera ha obiettivamente poco da dire da qui fino a fine stagione.

Ieri sera abbiamo assitito ad uno spettacolo pietoso da parte dei ragazzi in campo, gli unici ai quali va il mio applauso e il mio sostegno è il pubblico, che come sempre è sovrano e ben ha fatto a far sentire la propria voce, sbagliando solo a pronunciare nuovamente il nome di Balotelli. A questa squadra urgono interventi DRASTICI, via l'allenatore, inadeguato, via buona parte dei giocatori e servono tanti tanti acquisti di qualità. Quindi cari dirigenti, mano al portafoglio o andatevene fuori dai cosiddetti.

Questi i miei voti:

Buffon 4
Grygera 5
Mellberg 5
Ariaudo 6,5
De Ceglie 5,5
Marchionni 5
Tiago 5
Marchisio 5,5
Giovinco 5
Iauqinta 6
Trezeguet 5,5

Camoranesi 3
Nedved 6,5
Del Piero 6,5

All. Ranieri 4

Voto generale alla prestazione della Juve: 4,5

Arbitro Sig. Rizzoli 5

Il protagonista: ARIAUDO. In una giornata totalmente disastrosa, suo l'unico bagliore. Che bel prospetto, poco pubblicizzato dai media perchè bianconero, ma è un giovane davvero da tenersi stretto. E da far giocare!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ariaudo, De Ceglie, Giovinco , Marchisio , Molinaro, Sissoko , Iaquinta , Amauri, Chiellini, Legrottaglie, Melberg , Manninger, Buffon ( se fa meno pubblicità in tv e si allena di più), Del Piero ( se accettasse di più la panchina vista l'età) e Nedved ( se non si ritira e se accetterà magari un ruolo da comprimario).... Il resto della truppa ( incluso camoranesi ) ,compreso il mister e il signor Secco ,è da mandare via a calci nel sedere!!! Via con 6 / 7 acquisti importanti e mirati e lancio dei nostri giovani della primavera e si prega l'ingaggio di un buon allenatore... Questa squadra è da RIFONDARE !!!!

Hasta la vista!!!

Stefano



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example