lunedì, dicembre 01, 2008

JUVENTUS-REGGINA 4-0

Come previsto, la partita finisce con un sonoro 4 a 0 che rilancia la ambizione di una Juventus che ora è seconda forza del campionato alla parti del Milan a -6 dai nerazzurri.

Il sonante risultato di sabato sera rende piuttosto inutili commenti e considerazioni, se non altro è uno stato di forma da mantenere. Peccato per Camoranesi, che si è sub-lussato la spalla e tornerà nel 2009, quando si rivedranno anche Buffon e, verso febbraio, Trezeguet.

Questi i miei personalissimi voti:

Manninger s.v.
Grygera 6,5
Legrottaglie 6
Chiellini 7,5
Molianro 6
Camoranesi 7,5
Sissoko 6,5
Marchisio 6,5
Nedved 7
Del Piero 7
Amauri 7

Marchionni 7
Giovinco 6
Iaquinta s.v.

All. Ranieri 6,5. Tutto bene, una sola domanda: ma Giovinco lo facciamo giocare qualche volta?

Voto generale alla prestazione della Juve: 7

Arbitro sig. Damato 5. Arbitro inadeguato e completamente non casalingo. La sua direzione mi ha lasciato più volte sbigottito.

IL PROTAGONISTA: CAMORANESI. Torna dopo quasi due mesi, si fa subito male alla spalla, ma stoico come il miglior Beckembauer resiste e apre le marcature con uan zampata. Si vede che è dolorante, ma resiste 45 minuti, poi sul 2 a 0 esce tra gli applausi del suo pubblico. Tornerà nel 2009.

Ora mancano 3 giornate alla fine dell'anno: Lecce in trasferta, Milan in casa e Atalanta di nuovo in trasferta. Si nota come non siano partite facili, ma per stare in scia all'Inter servono almeno 6 punti, meravigliosi sarebbero 7 punti. Speriamo bene....

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example