venerdì, agosto 01, 2008

LA MAMMA DEI CRETINI E' SEMPRE INCINTA

"Non c'è più Moggi. Che bel campionato"

"Si riparte da Fiorentina-Juventus, Napoli-Roma e Sampdoria-Inter grazie alla formula che non ha previsto teste di serie nella compilazione del calendario. Ai tempi di Moggi, con l'aiuto di complici mai cercati, riusciva a fare quel che voleva ammorbidendo i primi impegni dei bianconeri aumentando, di contro, quelli dei rivali. Chissà che non sia cambiato qualcosa. Alla faccia delle Cassandre di giornata, il calcio italiano è ritornato ad occupare posizioni di rilievo nei media di tutto il mondo con l'ingaggio di Mourinho da parte dell'Inter e l'arrivo di Ronaldinho al Milan.

Filippo Grassia

Mamma mia che campionato."


La risposta di Luciano Moggi

Questa Juventus è già brillante ma attenti alle milanesi: domineranno a lungo in Italia

Brillano Juventus e Milan, mentre, dal Trofeo Tim, chi ne esce peggio è l’Inter. Ma queste sono le classiche previsioni estive, decisamente illusorie. D’altra parte, si può prospettare quali saranno le squadre che comanderanno la classifica del campionato. L’ordine potrebbe essere: Milan-Inter-Roma-Juve (Fiorentina)-Fiorentina (Juve). Le difficoltà iniziali del calendario non riusciranno infatti a fermare le migliori, come qualche “innominato” ha invece scritto, aggiungendo anche che in passato la Juve era stata agevolata nelle partite iniziali grazie alla mia presenza. Il tale deve aver supposto che il sottoscritto parlasse con i computer, o che fosse al tempo il segretario della Lega o il suo stesso presidente. Teste di serie Lo dimostra quel che è accaduto all’ “innominato”, come succede spesso a chi racconta “balle” e si smarrisce nelle stesse. Il nostro bugiardo si è ingrovigliato, affermando cose che ha poi smentito. Ma la lista dei suoi “giochetti” non è finita: parlando dell’assenza, nell’attuale calendario, delle teste di serie, al contrario delle stagioni passate, ha omesso di segnalare la presenza dell’unica testa di “ca...” (Lui). Ma una bella querela, già pronta, lo aiuterà a raccontare, a chi di dovere, quello che sa.

Luciano Moggi su Libero


Mitico direttore, si risponde così a certi inetti in malafede. E voi tutti ricordatevi sempre di Filippo Grassia, ovvero colui che cura la moviola RAI. Della serie W l'imparzialità!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

continuate a difendere moggi... e fate bene senza di lui non avrei avuto certe soddisfazioni...del tipo la juventus in B...ahahaha

tifosajuventina ha detto...

tira fuori le palle e metti il tuo nome invece di rimanere anonimo....
CONIGLIO!!!!!



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example