martedì, agosto 26, 2008

PRESENTAZIONE DI ARTMEDIA BRATISLAVA-JUVENTUS

La speranza è che il viaggio turistico nell'est Europa non si trasformi in un incubo. DIfficile prevedere una debacle bianconera questa sera, ma sappiamo tutti come nel calcio nulla sia impossibile, quindi è necessario stare li con la testa e non perdere la concentrazione anche perchè vincere fa morale e aiuta a vincere...

A 15 minuti dal fischio d'inizio, Ranieri sembra intenzionato a cambiare qualcosa rispetto la gara d'andata, sia per necessità che per scelta. Infatti, i bianconeri dovranno fare a meno dell'infortuna Chiellini e dell' acciaccato Trezeguet, che partirà dalla panchina assieme al capitano, ma recuperano Nedved che ha scontato la squalifica. In campo andranno Grygera, Legrottaglie, Mellberg e Molinaro davanti a Buffon, Camoranesi, Sissoko, Marchisio e Nedved in mediana con Amauri e Iaquinta davanti. Nella ripresa spazio ai giovani bianconeri: probabile esordio europeo per Giovinco, De Ceglie e Marchisio.

Difficile fare un pronostico per stasera in quanto le variabili sono molteplici: la voglia di riscossa dell'Artmedia dopo la suonata dell'andata, il timore di stanchezza e infortuni in vista della Fiorentina potrebbero indurre i bianconeri a tirare indietro il piedino, avranno voglia o no i ragazzi di impegnarsi questa sera?
In ogni caso prevedo una bella partita, più combattuta dell'andata, con vittoria nostra per 3 a 1 con doppietta di Amauri (uno su rigore) e rete di Nedved.

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example