giovedì, luglio 09, 2009

NON CI STIAMO DIMENTICANDO DI QUALCUNO?



Come si può dividere questi due? Sono stati fondamentali nella nostra storia, numeri alla mano la mglior coppia gol della nsotra storia. Vedo la tendenza a considerarli finiti, panchinari. Io invece non vedo l'ora di rivederli in campo assieme, come col Real nel 2003 e 2005, come il 5 maggio 2002 quando ad Udine segnarono entrambi, come nella stagione in B.

Giù le mani da questi due immensi frammenti di storia bianconera!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Io non credo che ci si stia dimenticando di Trezeguet e ritengo che anche la dirigenza sotto sotto non sarebbe tanto dispiaciuta se alla fine restasse nonostante il suo faraonico ingaggio.
Semplicemente Trezegol aveva dimostrato durante la scorsa stagione una pesante insofferenza alla concorrenza di Amauri prima e di Iaquinta dopo per cui era logico aspettarsi visto il suo carattere che chiedesse di essere ceduto per giocare titolare inamovibile in altri lidi come prima era abituato a fare alla Juve.
Puntualmente la richiesta di Trezeguet è arrivata ma non le offerte che per tanti mesi Caliendo aveva vaneggiato arrivassero da tutta Europa.
Credo che questa dura presa di coscienza con la realtà dei fatti, ovvero che in Europa nessuno lo stima tanto quanto ha tangibilmente dimostrato di fare la Juve (4.5 milioni di Euro netti all'anno) abbia fatto bene a Trezeguet insegnandogli un po' di umiltà.
Se alla fine come sembra rimarrà bianconero accettando serenamente un po' di sana concorrenza sotto lo sguardo vigile e imparziale di Ferrara, sono sicuro che tutti, dirigenti in primis, ne saremo contenti.

Frak ha detto...

nelle formazioni nei riquadri sopra ti 6 dimenticato di cristiano zanetti... qlcn può spiegarmi il comportamento della dirigenza Juve con Nedved (xkè nn proporgli ancora un anno o ruolo in società?) e il comportamento di Nedved (volevi o nn volevi smettere di giocare?)?... secondo i media (spero falsi) ci sn i pensierini di Nedved x l'Inter (oh santo iddio!!!!!!) o x la Lazio (oh mamma)... AIUTO! SUPER BIONDO PAVEL NN FARE COSì...

Mirko ha detto...

Hai ragione Frak. Corretto....

Secondo me Pavel voleva smettere e Raiola lo sta martellando proponendolo modello prostituta a chiunque. Se va all'Inter guadagnerà il mio disprezzo eterno!



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example