giovedì, luglio 09, 2009

MAGLIE STAGIONE 2009\2010

Sono state presentate ieri le maglie per la prossima stagione. Di seguito due immagini:



Come primo impatto mi smebrano molto carine, anche se i numeri gialli sulla prima maglia sono sempre un pugno in un occhio, la seconda è quella che fa più dividere i tifosi. A me personalmente piace molto. De gustibus....

Ieri si è registrata una frenata sulla trattativa che porterebbe a Torino Felipe Melo, in quanto Marchionni non si è accordato con Corvino circa l'ingaggio (ballano 200 mila € di differenza). L'esterno romano è diventato in queste ore un bersagio della tifoseria bianconera, io chiedo che venga lasciato in pace: troverà certamente l'accordo con i Viola e noi avremo Melo; ma per piacere rispetto per chi è stato con noi in B e con la nostra malgia ha sempre dato tutto, nonostante la sfortuna si sia accanita su di lui!

1 commento:

Rhodry ha detto...

Sono assolutamente daccordo per entrambe le valutazioni.
Le nuove maglie sono bellissime, in particolar modo credo che farò più di un pensierino sulla seconda maglia, quella già ribattezzata "color acciaio" per esprimere al meglio il carattere di questa Juve battagliera.
Anche riguardo a Marchionni sono assolutamente in sintonia.
Ingiusto e ingeneroso a mio avviso colpevolizzarlo.
Primo perchè come già ricordato è un bravissimo ragazzo perseguitato dalla sfortuna che gli ha portato nella sua permanenza bianconera una sequela impressionante di infortuni che l'hanno molto penalizzato.
Secondo perchè quando è stato bene ed è potuto scendere in campo in una squadra che non era preda di crisi di gioco ha fatto buonissime cose.
Terzo perchè onestamente non mi pare che la sua richiesta alla Fiorentina sia stata uno strozzinaggio (ragionando ovviamente nell'ottica degli ingaggi del calcio non degli stipendi della gente normale).
Un aumento di 200 mila euro (che tra l'altro andrebbero a compensare una perdita identica che il giocatore avrebbe sotto forma di mancata sponsorizzazione tecnica passando da Juve a Fiorentina se non ho capito male) sono bruscolini su un affare da 25 milioni di euro e di certo anche con l'aumento richiesto l'ingaggio di Marchionni non diverrebbe assurdamente enorme considerati i parametri medi del campionato italiano.



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example