martedì, luglio 07, 2009

CIAO MARCO

E' stato ufficializzato il passaggio in comproprietà di Marco Marchionni alla Fiorentina per 2,5 mln di €. So bene di non essere attendibile quando parlo dell'ala romana, in quanto è da sempre un mio pallino, ma trovo sia squallido svendere certi giocatori (5 mln tra lui e Mellberg) per acquistare altri a cifre clamorose (3 mln per Grosso, in dirittura di definizione).

Ciao Marco, ti auguro tanta fortuna alle dipendenze di papà Prandelli, uno che sa valorizzarti e col quale puoi ritrovare i tuoi splendori. Da noi hai trovato poco spazio e tantissima sfortuna, ma io non dimentico e ringrazierò per sempre te e tutti gli altri eroi che sono scesi in B con noi.

2 commenti:

Frak ha detto...

Certo anke a me dispiace qnd se ne vanno giocatori k sn stati poco tempo e nn hanno magari potuto esprimersi del tutto (1 anno x mellberg e poulsen) e marchionni, gran bel giocatore alternativa di camoranesi e da sempre pronto ad aggiungere il suo gioco alla causa bianconera... xò se qst serve x prendere gente come Felipe Melo (D'Agostino addio) o Grosso o Andrè Santos (me gustano entrambi) o dare più spazio a qualche giovane ben venga...

Anonimo ha detto...

non mi scorderò mai che giocatore è stato marco a parma!!! mostruoso! ma purtroppo si è rivelato un fenomeno da club di privincia.
ok!! ha avuto poco spazio e molti infortuni, ma quando ha avuto le sue occasioni, se le è lasciate sfuggire giocando con sufficenza (a parte qualche sporadica partita che sembrava essere tornato a parma).

so che tutto ciò è brutto da dire, ma, la NOSTRA JUVE, non ha bisogno di giocatori da 6, ma di BELVE!!!

ricordiamoci di essere la JUVENTUS, non la squadretta di provincia appena promossa in A per la prima volta. questo non vuol dire spendere centinaia di milioni di € come l'inter, ma comunque di fare investimenti mirati e inteligenti quando è possibile... e lasciare giocatori come marchionni a squadre come la fiorentina.



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example