sabato, maggio 17, 2008

PAZZESCO!!!

Ho azzeccato risultato e marcatori della partita!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti!

Anonimo ha detto...

Non c'è che dire. Questa e preveggenza! Spero tu sia passato anche per la snai.

Per quanto riguarda la partita permettetemi di fare il guastafeste. Nel concerto di violini giornalistici (quindi esterni) di un sabato (ultimo di campionato) in cui tutti elogiano, festeggiano, tirano somme e guardano al futuro, una nota stonata arriva dall'allenatore. Si proprio quel Ranieri che ieri riesce, in tale clima da amichevole, a scontentare giocatori e tifosi (o almeno alcuni).
Si perché in un'altra partita quel suo secondo tempo sarebbe stato da cancellare. Sissoko andava sostituito, e non ci voleva certo la tua stessa "preveggenza", guardando il primo tempo, a capire che saremmo rimasti in dieci.
Così come la sostituzione di Del Piero, che oltre a fare un favore a Borriello, che evitata data la partita poteva offrirgli almeno un'altra marcatura, se non la sua speranza, ha prodotto anche la sterilità del centro campo oltre che dell'attacco (con del piero in campo e in dieci siano riusciti però a procuraci il rigore del 3-2).
Ma poi, lasciatemelo dire, la carognata di aver messo negli ultimi minuti un giovane della primavera anziché Birindelli alla sua ultima partita ufficiale, così da tributargli l'onore di calcare per l'ultima volta il terreno di un incontro ufficiale, è quella che le batte tutte.
Mi spiace rovinare la feste ma quest'anno alcune sue scelte sono state a dir poco irritanti. Nel complesso un buon allenatore ma ...

Intanto FORZA PARMA per oggi. È speriamo per il futuro.

Anonimo ha detto...

Grande Mirko! Senti, mi daresti tre numeri da giocare al lotto? :-)

Mirko ha detto...

Magari li avessi... Putroppo non sono passato dalla SNAI, ma spero di ripetermi agli europei e che il mio portafoglio ne guadagni qualcosa...



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example