Con l'uifficialità del rinnovo, è giunta l'ora di togliere i due sondaggi si Alex, vedendo qual'è la scelta dei lettore di Antiinformazionejuve.
1)E' giusto aver tenuto Del Piero sul piedistallo, rinunciando a possibili talenti nel suo ruolo?
- Certamente. E' il capitano e l'uomo simbolo. Ha dato tanto alla Juve e deve giocare finchè se la sente. Non si discute il capitano! (52%)
- Si per quanto riguarda il passato, ma ora è in la con gli anni e deve cedere il posto per il bene della Juve. (30%)
- No, per lui sono stati ingiustamente sacrificati tanti talenti, come Mutu, Miccoli, ecc... (10%)
- Preferivo un altro al suo posto, ma non sopporterei vederlo con un altra maglia. (5%)
- No. Io l'avrei ceduto molti anni fa, quando aveva mercato e valeva molti soldi. (3%)
2) Se la condizione per il rinnovo di Del Piero fosse di giocare sempre titolare per questa stagione e altre 2, tu cosa faresti (non esiste via di mezzo...)
- Lo cederei e investirei su un sostituto più giovane e che dia maggiori garanzie alla squadra (56%)
- Accetterei subito. Non esiste cederlo e deve finire la stagione con noi, anche a costo di mettere in difficoltà la squadra. (44%)
E' abbastanza chiaro che per una (piccola) parte del tifo bianconero Alex è una bandiera e deve rimane alla Juve per sempre, ma sarebbe preferibile che capisse che in questi ultimi 2 anni deve farsi da parte ed accettare anche la panchina, in modo tale da dare spazio ai giovani e ad un ipotetico sostituto. E io sono assolutamente d'accordo con questa idea.
1 commento:
del piero non si discute semplicemente perche se abbiamo vinto tanto e anche per lui e ultimamente soprattutto per lui il commento di nocerino ci deve far riflettere lui secondo i giovani e grande anche fuori dal campo e da uno stimolo in piu io direi che se la squadra va a 100% con lui in panchina va a 110% e se é in campo 120%
Posta un commento