Torino, 30/10/2007
Stufi, indignati e incavolati. Ora si è passato il limite.
Quello che è successo sabato sera ha dell’incredibile, a memoria d’uomo l’ultima squadra che era stata punita con due massime punizioni in un così breve lasso di tempo era stato il Venezia nel 2002, contro la Roma, e guarda caso l’arbitro della partita era l’“immacolato” Pierluigi Collina.
Ancora due rigori contro la Juve nella stessa partita, due rigori inventati e siamo già a 6 in 9 partite (considerando anche quello poi revocato a Cagliari), al quale va aggiunto quello di Parma in Coppa Italia.
Dove sono finiti quelli che per anni hanno parlato di campionato falsato, quelli che facevano i dossier Juve, che si stracciavano le vesti perché “se avessero dato il rigore a Ronaldo a quest’ora…”, quelli che “alla Juve vengono sempre regalati i punti prima delle sfide decisive”?
Dove siete? Troppo facile parlare oggi semplicemente di errori non voluti, non preordinati e in assoluta buona fede. Troppo facile!
Finalmente anche la società Juventus si è svegliata da un torpore che la avvolgeva da quella sera di fine agosto in cui fu deciso di non andare al TAR e accettare supinamente qualunque decisione del palazzo.
L’ha detto Cobolli Gigli: “Io la figura del co*****e non la voglio fare” e di certo non la vogliamo fare noi tifosi Juventini che da un anno e mezzo combattiamo contro le ingiustizie di Calciopoli e del post-Calciopoli.
Abbiamo lottato per riavere la “A” e per riavere gli scudetti e andremo al TAR con un ricorso per scucire lo scudetto di cartone che l’Inter ha sfoggiato lo scorso anno.
Noi non ci arrendiamo e se sarà il caso manifesteremo in maniera pacifica, ma chiassosa, contro questa “finta” rivoluzione nel calcio Italiano, dove ci sono tutti gli stessi personaggi di prima, tranne Moggi e Giraudo, e chi gestisce la classe arbitrale è un personaggio sulla cui limpidezza pesano alcune ombre, mai del tutto fugate.
Il Comitato DifendiAMOlaJuve e il forum www.j1897.com invitano tutti i tifosi juventini a firmare la petizione online per far radiare l’arbitro Bergonzi e ad aderire all’iniziativa Scuciamoglielo.
In poche ore sono state già raccolte quasi 5000 firme da ogni parte d’Italia e del mondo.
Per ulteriori informazioni si rimanda al sito www.j1897.com.
“DifendiAMOlaJuve” & www.j1897.com
difendiamolajuve@j1897.com
Nessun commento:
Posta un commento