Le avvisaglie c'erano tutte, ma da qualche minuto è ufficiale: David Trezeguet e la Juventus protratìrranno il loro matrimonio fino al 2011.
Calcio: Serie A: Juventus
Juventus: Trezeguet ha rinnovato sino al 2011
25/06/2007 22.43.43
(AGM-DS) - Milano, 25 giugno - David Trezeguet ha rinnovato il contratto con la Juventus sino al 2011. Il precedente accordo sarebbe scaduto nel 2008. L’accordo e` arrivato a Torino in tarda serata, dopo che l’attaccante francese e` stato a colloquio dal presidente Giovanni Cobolli Gigli e dall`amministratore delegato Jean-Claude Blanc.
È stato quest’ultimo a commentare il rinnovo dell’attaccante: “Abbiamo discusso a lungo e trovato un punto di equilibrio che soddisfa entrambi. Da parte nostra c’e` sempre stata l’idea di riconfermarlo, anche perche` e` sempre un giocatore che, in sette anni, ha fatto la storia della Juventus. Questo e` un accordo che rende la squadra ancora piu` competitiva”.
Brava società, è stata la scelta più logica. Anche se non più in giovanissima età, David è un bomber da 20 gol a campionato. In ogni caso, a fronte di una sua cessione, ci avremmo rimesso.
Gilardino è valido ma costa troppo, Huntelaar e Bianchi sono scommesse, Iaquinta non è il suo sostituto ideale.
Grazie Roi David, anche tu aiuterai a far tornare la Juventus ai suoi livelli!
Nessun commento:
Posta un commento