26° giornata di campionato: in Livorno-Inter viene espulso Roberto Piangini e in Milan-Chievo Gigi Del Neri. Stessa sanzione, eppure...
Niente squalifica per Roberto Mancini: il tecnico dell'Inter, espulso sabato scorso con il Livorno, e' stato solo ammonito e multato, e quindi potra' regolarmente sedere in panchina nel derby di domenica. Sono tredici i calciatori squalificati per le gare dell'ultima giornata. Due giornate sono state inflitte a Caracciolo (Palermo) e a Paci (Parma). Fermati per un turno Maicon (Inter), Adriano e Loria (Atalanta), Mauri e Mutarelli (Lazio), Budan (Parma), Chivu (Roma), Codrea (Siena), Conti (Cagliari), Franceschini (Torino), Nastase (Ascoli). Tra gli allenatori, e' stato squalificato per una giornata Gigi Del Neri (Chievo).
Fonte: Calciomercato.com
Ma non l'avete ancora capito che il campionato italiano di calcio è totalmente gestito dall'onestissima Banda Bassotti merdazzurra?
Io non ho parole....
E poi a noi juventini siamo considerati dei perseguitati.... In ogno caso basta saperlo e prendene atto... Il calcio italiano è morto.... Fatemi capire (vero Cannavò?)
Nessun commento:
Posta un commento