COntro la sfortuna non si può vincere, mai. E la Juve si ferma, è proprio il caso di dirlo, al palo. Sono ben 4 i legni colpiti dai bianconeri, di cui due con lo stesso tiro. C'è poco da parlare in una partita nella quale abbiamo attaccato a testa bassa cercando sempre la vittoria, non trovandola solo per colpa dei legni e di un portiere molto in forma.
Questi i miei voti:
Buffon 6
Grygera 5,5
Mellberg 6
Legrottaglie 6,5
Molinaro 6,5
Camoranesi 6
Poulsen 5
Tiago 6
Nedved 7,5
Del Piero 6,5
Amauri 6,5
Giovinco 7
Marchionni 6
Marchisio s.v.
All. Ranieri 6,5 - Che poteva fare di più?
Voto generale alla prestazione della Juve: 7. Voto ampiamente positivo per la voglia di cercare la vittoria ad ogni costo: se questa partita si rigioca 1000 volte, le vinceremmo tutte con 3 gol di scarto. E i campionati si perdono soprattutto così. Mezzo voto in meno per la collettiva dormita sul gol subito.
Arbitro Sig. Orsato 5 (non certo un arbitraggio casalingo, come al solito del resto)
Il protagonista: LA SFIGA. Ha vinto lei questa volta.
1 commento:
Certo se penso che tra Cagliari, Udinese e Sampdoria si è fatto solo 1 punto, allora capisco perchè siamo meritatamente a -9 dalla prima( che fra parentesi nel derby ha ricevuto i soliti "doni" arbitrali...).
P.S. Parentesi mercato: Secco l'hanno riconfermato fino al 2011, quindi aspettiamoci la solita stravagante campagna acquisti che non farà mai fare il definitivo salto di qualità alla squadra.
Hasta la vista!!!
Stefano ( TLK)
Posta un commento