Ebbene si, abbiamo perso e da ora nessuno pronucerà più le parole scudetto e secondo posto, ma questo è il calcio. Il bello del calcio. Quante volte abbiamo vinto immeritatamente alla fine? Questa volta ci è andata male e abbiamo perso al 90° una partita che avremmo dovuto ampiamnte vincere.
Primo tempo orrendo che vede una Juventus troppo molle in balia degli avversari, ripresa nettamente migliore con un Del Piero e un Sissoko sontuosi. Nota negativa per Buffon e per Ranieri: il primo prende 3 gol su 3 tiri in porta, sintomo di uno stato fisico molto precario, il secondo sbaglia ancora formazione (insistendo sull'osceno Nocerino) e regala il primo tempo agli avversari.
Questi i miei voti, in attesa dei vostri:
Buffon 5
Grygera 5,5
Legrottaglie 6
Chiellini 5,5
Molinaro 5
Camoranesi 6,5
Nocerino 4
Sissoko 8
Nedved n.g.
Del Piero 8
Trezeguet 5
Iaquinta 5
Salihamidzic 6
Tiago 6
All. Ranieri 5,5
Voto generale alla prestazione della Juve: 5,5.
Arbitro Sig. Morganti 4,5 - Sbaglia tutto a nostro sfavore, ma questo non deve essere un'alibi.
4 commenti:
Preferivo perdere con un netto 4-0, piuttosto che essere beffato all'86' con un goal di un giocatore mediocre come Cassani... Per il resto, ho solo alcune considerazioni da fare:
- 2 goal ( quello di testa e il tiro di Cassani) sono colpa ( purtroppo) di Buffon, che se deve giocare il resto del campionato in queste condizioni è un bel problema.
- L'aproccio alla partita è stato disastroso, e abbiamo giustamente pagato la presunzione mostrata nelle interviste durante la settimana ( del tipo: crediamo allo scudetto...), quando invece era meglio sfoggiare un pò di umiltà e pensare a consolidare il terzo posto...
- Sabato c'è il Milan , e ho seriamente paura di un tracollo. Se ciò dovesse accadere ( facciamo gli scongiuri), prepariamoci all'idea che la champions è fortemente a rischio...
Hasta la vista!!!
Concordo pienamente con te
Rispondo al commento di Frak postato precedentemente, palladino non è sparito si sta mettendo il gel sui capelli.....
Sabato per me ci sarà un'altra Juve...
Ps: su Palladino concordo
Posta un commento