La Juventus domina il Parma nel recupero di campionato e consolida il 3° posto. Ora a 5 giornate dal termine i punti di vantaggio sul Milan sono 12 e di svantaggio dalla Roma 7. Ergo, a meno di clamorosi colpi di scena come un netto rallentamento dei giallorossi nei prossimi 2 turni, il campionato juventino è pressapoco terminato con un terzo posto quasi insperato.
Per quanto riguarda questa sera c'è poco da dire: partita molto facile sbloccata grazie ad un clamoroso abbaglio dell'arbitro (errore tecnico) e poi dominata in lungo ed in largo contro un Parma che non è sceso in campo. Buone, finalmente le prestazioni di Palladino e Nocerino, anche se l'avversario oggi non costituiva elementi significativi.
Queste le mie personali pagelle, in attesa delle vostre:
Buffon s.v.
Grygera 6
Stendardo 6
Chiellini 7
Molinaro 6
Salihamidzic 6,5
Camoranesi 6,5
Nocerino 6,5
Palladino 7
Del Piero 6
Trezeguet 6,5
Nedved 6,5
Tiago 6,5
Marchionni s.v.
All. Ranieri 7
Voto generale alla prestazione della Juve: 7
Arbitro sig. Banti 5
4 commenti:
Sulla partita c'è da dire poco visto che Cuper e tutto il Parma aveva la testa altrove. Ho solo poche considerazioni da fare:
Ho apprezzato l'atteggiamento in campo di Nocerino nel voler dimostrare di meritare la maglia della Juve anche il prossimo anno. Contrariamente ,Palladino,anche se per la prima volta ha giocato veramente bene ( solo per 45...), il suo atteggiamento e i suoi commenti da star viziata mi hanno deluso : uno così difficilmente diventerà un campione con la C maiuscola.
Ora ci aspetta l'insidiosa trasferta di Bergamo e se facciamo bottino pieno , i gufi che ci davano alla vigilia del campionato neanche al 6 posto, finalmente chiuderanno il becco...
Hasta la vista!!!
perchè non si parla del fuorigiocofuorigioco di trezeguet....soliti juventini....
finalmente abbiamo visto una buona prestazione dei signori Tiago, Nocerino e Palladino... avendo quasi assicurato il 3° posto magari avranno più spazio in quest ultimo frangente di campionato... Palladino bravo, bel gol, ma sn d'accordo con the last kaiser: bravo sì buona tecnica e classe, ma è inutile che fa il bimbetto e non festegggia il suo gol come protesta... smettila se non ti ha utilizzato è perchè gli altri erano meglio fisicamente e più affidabili di te... quindi giù la testa umiltà e fatti trovare pronto alla chiamata, cm hai fatto stasera... e basta con quei virtuosismi inutili ttt quei giochetti di gambe k nn portano da nessuna parte... bada alla sostanza e poi ti puoi permettere forse qlcs... cmq Parma inesistente, Cuper ha sbagliato ttt e 3 punti a noi meritatamente... anche se il primo gol ce l'avessero giustam annullato x offside, avremmo vinto l'allenamento di merc sera lo stesso e sempre in maniera larga... all anonimo analfabeta dategli una mano a leggere il post di Mirko e altri commenti... idiota!
concordo, soprattutto nel finale del post di frak
Posta un commento